Le trame dell’episodio ci rivelano che Wyatt, emozionato, racconterà a Bill e a Liam di aver fatto la proposta di matrimonio Flo.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Wyatt racconta a suo padre e a suo fratello di essere pronto al grande passo e di aver chiesto a Flo di sposarla.
Intanto, Hope si confida con Paris e parla della sua separazione dallo Spencer. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda dalle ore 13.45 circa.
Beautiful, anticipazioni: Wyatt chiede a Flo la sua mano
Nelle scorse puntate abbiamo visto Wyatt parlare con suo fratello Liam della sua storia con Flo. Il ragazzo aveva raccontato di essere pronto a chiederle la mano ma allo stesso tempo aveva paura di ricevere un due di picche.
A quanto pare, però, proprio le parole del giovane ragazzo hanno spinto lo Spencer a fare il grande passo tanto da ricevere anche un si. Insomma, tutto è andato come sperava…
Intanto, c’è da dire che per la coppia è davvero un bel momento, La Fulton oltre a ricevere la mano dal suo fidanzato è riuscita ad essere perdonata dalle Logan e a ricevere il cognome di famiglia.
Hope si confida con Paris
Wyatt è al settimo cielo, Flo ha accettato di diventare sua moglie. Liam aveva dunque ragione, la sua fidanzata lo ama molto. Lo Spencer non vede l’ora di condividere la bella notizia con la sua famiglia ed emozionato corre da loro.
Arrivato in azienda, lo Spencer ringrazia suo fratello per avergli dato il giusto coraggio e per averlo sostenuto. Infine, le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope e Liam decideranno di prendersi una pausa.
La Logan nonostante abbia scoperto che il suo compagno non è il padre del figlio che aspetta Steffy non riesce comunque a perdonarlo. Il ragazzo di conseguenza ha lasciato la casa, mentre la giovane si è buttata a capofitto sul lavoro e proprio in questa occasione trova conforto in Paris.