La sorella di Belen Rodriguez – Cecilia – lascia tutti senza parole al Festival di Cannes: l’abito scelto è da urlo.
Tra i tanti personaggi dello spettacolo al festival di Cannes ha sfilato anche Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha preso parte all’evento internazionale e per questa occasione ha indossato un abito arancione da far perdere la testa a chiunque. Ma andiamo a vedere i dettagli.
La fidanzata di Ignazio Moser ha sfilato sul red carpet della prima del film Mascarade, diretto da Nicolas Bedos con Pierre Niney, Isabelle Adjani, François Cluzet. Per questa occasione come già abbiamo detto in precedenza ha indossato un vestito molto particolare, partendo proprio dal colore: un abito in raso arancione dallo spacco vertiginoso.
Il tutto arricchito da preziosi gioielli, particolare e luccicanti. Il vestito è stato creato dalla stilista albanese Lia Stabulla mentre gli orecchini e strass sono di Messika Paris. Ma perchè ha preso parte al festival di Cannes se non è un’ attrice? A rispondere a tale domanda ha risposto proprio la stessa modella con un lungo messaggio su Instagram.
I dettagli e il motivo per cui ha preso parte all’evento
Perchè Cecilia Rodriguez ha preso parte al festiva di Cannes se non è un’attrice si sono chiesti in tanti? A rispondere è stata proprio la show girl argentina spiegando che a volerla sul red carpet è stato il titolare di un noto brand Kilian Paris, specializzato in profumi di lusso.
Il marchio ha scelto la modella come rappresentante italiana a Cannes. Inoltre, la sorella di Belen ha spiegato che generalmente a questi eventi tra cui il Festival del cinema di Venezia sono i brand più importanti della manifestazione, quasi sempre gli sponsor, a decidere chi invitare.
Per questo motivo non sempre si tratta di solo attrici o attori. Non esiste una regola del genere, ha precisato la sudamericana. Infine, come in molti avranno notato all’evento non è stato presente Ignazio, rimasto a Milano per motivi di lavoro.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews.