La vedova di Stefano D’Orazio non ha retto all’emozione durante l’ospitata a Domenica In. Ecco cos’è successo.
Una nuova puntata di Domenica In è andata in onda il 29 maggio. Mara Venier come sempre nel suo salotto ha ricevuto numerosi ospiti tra cui la vedova di Stefano D’Orazio venduto a mancare quasi due anni fa.
La compagna dell’ex componente dei Pooh si è raccontata a ruota libera nella trasmissione ripercorrendo la sua storia d’amore con il con il musicista. E proprio parlando di lui che all’improvviso è scoppiata in lacrime.
Domenica In: Tiziana Giardoni ricorda Stefano D’Orazio
Tiziana Giardoni è stata legata a Stefano per più di venti anni. La vedova ha raccontato di aver conosciuto D’Orazio in occasione di una cena di amici e tra di loro è stato subito colpo di fulmine.
Ad oggi, ha spiegato ancora la donna sente molto la sua mancanza, Stefano era capace di darle moltissima allegria. A rendere questo momento ancora più speciale l’ingresso inaspettato Red Canzian, compositore dei Pooh nonché grande amico del musicista e oggi molto legato a Tiziana.
Dopo aver ripercorso alcuni dei momenti più belli vissuti accanto al musicista la donna si è lasciata andare anche al racconto di un evento molto drammatico, che ha segnato per sempre le loro vite.
Il Covid e la morte del musicista
Tiziana nel 2020 insieme a Stefano è stata colpita dal Covid, contratto durante un pranzo di famiglia. In questa occasione stavano festeggiando il risultato della tac di suo padre, ma purtroppo dopo un tampone hanno scoperto di aver contratto tutti il virus. Anche il suo stesso papà è stato contagiato ed è venuto a mancare pochi giorni dopo.
Le brutte notizie per la Giardni non sono finite qui perchè da li a poco anche D’Orazio è stato ricoverato con urgenza. In quel periodo a causa delle restrizione non è neppure potuta starle accanto, e di conseguenza non gli ha dato nemmeno l’ultimo saluto. Un momento drammatico che ancora oggi non riesce a dimenticare. Tiziana, infatti, ha ammesso che porterà per sempre con se quel dolore.