Ottime notizie per i fan più sfegatati di Gianni Morandi: l’annuncio è ufficiale, vediamo insieme tutti i dettagli.
Dopo anni dal grande successo di Uno di noi, Gianni Morandi è pronto a tornare sul palcoscenico con un nuovo ed emozionatissimo spettacolo. A rendere nota la notizia come sempre Blogo, informato su gossip e anticipazioni.
Il cantante ed attore presto, tornerà sul palco e presenterà un programma tutto suo. Reduce dal successo della sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove è salito sul podio ottenendo il terzo posto con la canzone “Apri tutte le porte”, l’artista è pronto a rimettersi in gioco. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli.
Gianni Morandi pronto a tornare sul palcoscenico
Non smette di sorprendere, l’attore, cantante e presentatore. Gianni Morandi alla soglia degli ottant’anni non si ferma e proprio a questa età è pronto a rimettersi in gioco in un nuovo ruolo. Come fa sapere il noto portale a breve lo vedremo salire di nuovo sul palcoscenico con un programma musicale tutto suo.
Per ora su questo progetto non si sa molto e purtroppo non si hanno molti dettagli. Blogo fa sapere solo che si tratterà di uno show, dove Morandi ripercorrerà tutta la sua carriera, dai successi musicali, a quelli televisivi fino al dramma dell’incendio, dove ancora oggi ne riporta i danni.
I possibili ospiti per lo show
Sempre come fa sapere Blogo, come in tutti gli spettacoli anche in questo non mancheranno sorprese ed ospiti. Proprio come è accaduto al festival di Sanremo è molto probabile che Gianni Morandi inviti nel suo show Jovanotti. Ricordiamo che l’esibizione dei due sul palco dell’Ariston è stata una delle più belle e divertenti di tutte le serate, tanto da meritarsi una grande standing ovation.
Vista l’amicizia che li lega, questa opzione non è da escludere, quindi. Quello che è certo è che nei prossimi mesi sicuramente scopriremo qualcosa in più. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.