Iva Zanicchi lo confessa, non ci pensa proprio! La cantante lo rivela in diretta televisiva, ecco cosa ha detto al programma.
Iva Zanicchi è ritornata in grande stile al Festival di Sanremo, ma non solo; la celebre cantante ha di recente pubblicato un nuovo libro, Un altro giorno verrà, ritornando sotto i riflettori.
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante di Ligonchio ha trattato diverse tematiche in diretta, per l’ultimo appuntamento stagionale del programma; ecco le sue parole, a quanto pare non ci pensa proprio.
Iva Zanicchi lo confessa, non ci pensa proprio! Le sue parole a Verissimo
In una nuova intervista a Verissimo, la Zanicchi ha come al solito intrattenuto il pubblico con la sua personalità e il suo spirito, toccando diversi argomenti e soprattutto parlando della sua carriera; tra il ritorno al Sanremo, il suo show e il libro, è davvero un periodo felice per la Zanicchi.
Nonostante i tantissimi successi raggiunti però, la Zanicchi non ha nessuna intenzione di fermarsi qui, ma anzi ha più energia che mai. “Tutti mi dicono che sarebbe il momento della pace, della tranquillità, di rilassarsi, di pensare al passato…Io non voglio…Voglio pensare al presente e anche al futuro” spiega la cantante.
Durante questi anni di Covid, purtroppo, la Zanicchi ha dovuto subire anche un grandissimo dolore; la perdita del fratello. Il nuovo libro è proprio dedicato a lui, che gli manca molto ma che sente molto felice.
“E’ sempre vicino a me…Io ogni volta che vado al suo paese soffro a non vederlo più…Tutto ti riporta al dolore” spiega la cantante di Ligonchio, per un momento davvero molto emozionante.
Un’altra persona che la Zanicchi ha voluto ricordare è stato Raimondo Vianello, con cui ha avuto modo di collaborare diverse volte; spesso è stato severo con lei, ma l’ha aiutata tantissimo.
“Lui aveva capito i miei complessi…E grazie a lui li ho però superati…Una volta abbiamo fatto uno sketch assurdo” spiega la Zanicchi in merito al celebre e compianto conduttore.