Nicolò Zaniolo: il figlio lo avete mai visto

Nicolò Zaniolo, il figlio lo avete mai visto? Il giovane campione della Roma è già diventato papà, ecco i dettagli: bellissimo.

Dopo diversi infortuni, Zaniolo si sta finalmente prendendo la sua rivincita; è stato proprio un suo gol a regalare alla Roma la vittoria della Uefa Europa Conference League, nuova coppa europea alla sua prima edizione.

nicolò zaniolo figlio
Il figlio del campione giallorosso, fresco vincitore con la Roma (foto: Instagram Nicolò Zaniolo).

Come tutti gli altri calciatori (e non solo), l’attaccante si è goduto i festeggiamenti coi tantissimi tifosi giallorossi, che hanno invaso prima l’Olimpico e poi le strade fra il Colosseo e il Circo Massimo; sicuramente, Zaniolo ha festeggiato anche con la sua famiglia, che include un piccolissimo bambino. Avete mai visto suo figlio?

Nicolò Zaniolo, il figlio lo avete mai visto? Eccolo, bellissimo

La carriera di Zaniolo sembra stia ripagando il giovane dei sacrifici fatti, mentre per quanto riguarda la vita privata gli è già stato fatto un bellissimo regalo; lo scorso luglio, infatti, Nicolò è diventato padre per la prima volta.

A dargli questa gioia e a mettere al mondo il piccolo Tommaso Sara Scaperrotta, con la quale comunque aveva già rotto prima della nascita del bambino; i due non stanno insieme, ma sono comunque insieme nel fare da genitori al piccolo figlio.

Più volte, la Scaperrotta ha dichiarato sui social come Tommaso fosse voluto da entrambi e fosse stato il frutto dell’amore fra i due; un bambino che sicuramente ha dato molta gioia al papà e alla mamma, che nonostante i loro impegni trovano sempre del tempo da dedicargli.

nicolò zaniolo figlio
Zaniolo col piccolo Tommaso appena nato: i due davvero bellissimi (foto: Instagram Nicolò Zaniolo).

Lo stesso calciatore, come si vede dalla foto postata sul suo profilo social, ha assistito al parto ed ha avuto modo di vedere Sara mettere al mondo suo figlio; un’emozione sicuramente grandissima per lui, che giorno dopo giorno sta acquistando maturità sia come uomo che come calciatore.

Dopo il grandissimo finale di stagione, coronato con la vittoria del trofeo europeo, Zaniolo ha voglia di far decollare ancora di più la sua carriera, magari proprio portando altre coppe a Roma.

Gestione cookie