Vediamo insieme che cosa può essere veramente stressante per quanto riguarda i vari segni zodiacali, e se siamo d’accordo.
Oggi vi vogliamo mostrare qualcosa di diverso, perchè non vi facciamo una classifica per quali segni hanno una particolare caratteristica ma li indichiamo tutti e vi diciamo qual’è per loro la cosa più stressante che c’è.
Quindi cercate il vostro segno, o quello della persona che avete nel cuore per vedere se effettivamente è così, ma tenete sempre a mente che non hanno basi scientifiche, iniziamo dai.
Oroscopo: la cosa più stressante per ogni segno
Iniziamo con il primo segno, ovvero quello dell’Ariete, che ha un problema con le file e le attese in generale, lo stressano in modo incredibile e questo può sfociare in perdita di controllo in alcuni casi estremi.
Anche se la cosa non dipende ovviamente in modo diretto da lui, ma le attese proprio non rientrano in qualcosa che riesce a vivere in modo tranquillo.
Il prossimo segno è quello del Toro, che ha problemi con i cambiamenti, che possono essere fisici, mentali, sentimentali o lavorativi, a chi è nato sotto a questo segno piace la tranquillità sempre.
Cambiare le cose, sia all’improvviso che non è un fattore di enorme stress per lui, e questo poi gli fa accumulare ansia e non solo, ecco cosa lo agita veramente.
Il prossimo segno è quello dei Gemelli che ha problemi a sopportare la noia, se ha troppo tempo libero impazzisce e non sa che fare, oltre alle sue cose giornaliere ne deve fare sempre altre mille.
Deve trovare sempre cose nuove e che lo interessano in modo particolare altrimenti la noia e lo stress, quindi sono veramente dietro l’angolo per lui.
Passiamo adesso al Cancro, che trova assolutamente stressante interrompere i rapporti con le persone che conosce, siano un familiare o un amico, se viene deluso è la fine, entra in un altissimo livello di stress.
Molto spesso sfocia anche in problematiche fisiche, e poi ha una grande paura di essere abbandonato, in modo particolare dalle persone che sono nella sua ristrettissima cerchia di amici.
Arriviamo al Leone, che viene assolutamente messo a dura prova dalle persone negative che si mettono tra lui ed il suo obiettivo, sia personale che lavorativo, deve sempre avere tutto sotto controllo.
Molto spesso chi è nato sotto a questo segno accumula tantissima ansia che può anche sfociare in azioni particolari e quindi deve sempre cercare di essere tranquillo e sereno.
Passiamo alla Vergine, la sua vita deve sempre essere perfetta e per questo motivo il caos nella vita gli crea un fortissimo livello di stress, una vera e propria bomba che lo fa impazzire.
Devono controllare sempre tutto e se qualcosa non va come dicono loro è un problema il livello di ansia si moltiplica all’infinito.
Arriviamo alla Bilancia, che ha una repulsione per i conflitti che possono nascere attorno a lei, perchè tutto deve essere armonioso e vissuto nel miglior modo possibile, non esistono cose brutte nella vita.
Vivere situazioni brutte crea fortissimo stress e non riesce poi ad aiutare chi h bisogno di lui perchè entra in uno stato confusionale dal quale esce con tanto lavoro.
Il prossimo segno è quello dello Scorpione, che è sempre pronto ad aiutare gli alti e proprio per questo motivo non gli piacciono le cose non leali, se gli mancano di rispetto è veramente la fine.
Vivono con questo peso sulle spalle che gli resta difficile da togliere, insomma un vero e proprio momento di grand stress per lui.
Arriviamo al Sagittario che odia veramente sentirsi stretto in qualcosa, anche se fa parte della sua famiglia le troppe regole per lui sono fonte di grandissimo stress e non riesce a rimanere mai fermo in un posto per troppo tempo.
Chi è nato sotto a questo segno ama la libertà e non c’è niente di meglio che avere l’ossigeno per vivere!
Passiamo al Capricorno, dove il suo stress viene scatenato dall’essere ignoranti, perchè loro hanno una enorme reputazione di loro stessi, e si sentono sminuiti se qualcuno non li capisce o li identifica come tali.
Insomma questo gli crea momenti di stress pesanti che si ripercuotono, spesso, anche sul loro modo di essere e di fare le cose nella quotidianità.
Arriviamo all’Acquario, che ha una repulsione per l’ingiustizia in generale, tutti i comportamenti sbagliati per lui sono fonte di grandissimo stress, in modo particolare se non può fare nulla.
In questo caso, spesso cambia completamente umore e diventa veramente insopportabile ed ingestibile, insomma veramente problematico se è sotto stress.
Ultimo segno, i Pesci, che vengono stressati dalla fretta, loro amano la tranquillità ed il modo di fare le cose con calma, non possono avere qualcuno che gli ricorda che sta passando il tempo.
Questa cosa gli crea veramente tantissimo stress ed aumenta la loro ansia a livelli indescrivibili!
E voi vi siete ritrovati con la descrizione di quello che vi crea ansia? Continuate a seguirci per passare del tempo in relax con noi!