Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lara riceve una strana proposta da Roberto.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara decide di lasciare Napoli per portare avanti la sua gravidanza. Intanto, però Roberto le fa una proposta che mai avrebbe immaginato.

Nicotera continua a portare avanti il suo piano contro i criminali. Eugenio infatti, deve portare a casa la sua la pace. Infine, la strana vicinanza con Michele ricreatasi negli ultimi giorni, spinge Silvia a raggiungere Giancarlo a Bari. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Anticipazioni Un posto al sole: Lara riceve una proposta da Roberto
Nel corso della puntata di oggi vedremo Lara decisa a portare avanti la sua gravidanza. La giovane nonostante Roberto abbia deciso di non tenerlo vuole godersi la maternità e proprio nell’episodio di oggi assisteremo ad un colpo di scena.
La Martinelli infatti riceverà una proposta inaspettata dal Ferri, molto probabilmente su consiglio di Filippi. Cosa le proporrà? Intanto, continua la lotta di Eugenio contro il clan del quartiere. Il Nicotera è deciso a portare serenità alla sua famiglia.

Il lavoro del magistrato si fa sempre più complesso e rischioso, tanto che persino Angela e Giulia hanno temuto per la loro incolumità.
Silvia lascia Napoli e raggiunge Giancarlo
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Silvia e Michele sono di nuovo molto vicini. L’uomo pare non abbia ancora dimenticato il suo sentimento nei confronti della madre di Ross. Lo stesso però sembra essere anche per la donna. Per questo motivo, proprio per evitare di combinare qualche guaio Silvia deciderà di lasciare Napoli e partire per Bari, per raggiungere Giancarlo. Prima di partire però deciderà di lasciare il Vulcano a Samuel e Nunzio. I due saranno in grado di portare avanti l’attività o creeranno molti problemi alla titolare?