Una Vita anticipazioni: diventa il ministro del lavoro

Una Vita anticipazioni, diventa il ministro del lavoro: la grandissima notizia per lui che potrebbe cambiare tutto, cosa succede.

Le puntate del week-end hanno portato tantissime novità in Una Vita; non soltanto il matrimonio improvviso e repentino di Fabiana e Servante, ma anche la fuga di Anabel con Aurelio e la scoperta da parte di Felipe delle violenze subite da Natalia.

una vita anticipazioni ministro
Diventa finalmente ministro del lavoro: ecco le anticipazioni (foto: Mediaset Play).

Le novità però, ovviamente, non finiscono qui; nella prossima puntata, quella del 30 maggio, Antonito diventerà finalmente ministro del lavoro, ottenendo grande soddisfazioni; ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, diventa il ministro del lavoro: la bella notizia per Antonito

La carriera politica di Antonito prosegue a gonfie vele e finalmente, dopo tanta attesa, ha ricevuto ufficialmente la notizia dal presidente Eduardo Dato che presto diventerà ministro del lavoro.

Il giovane Palacios, dopo il riserbo di questi ultimi giorni, può finalmente comunicare la notizia a tutti i vicini; nonostante questo, questa nomina potrebbe creargli ancora più nemici, compresi i sindacalisti e gli anarchici.

Proprio riguardo a questo, stando alle anticipazioni, nella puntata del 30 maggio Ramon vede Leonardo spiare Lolita; il Palacios cerca di fermarlo ma non riesce a raggiungere l’uomo. A quanto pare Lolita aveva davvero ragione e quindi la famiglia ha effettivamente qualcosa da temere.

Intanto, Carmen continua a litigare con Rosina per la gestione del Nuovo Secolo, tanto che Liberto giunge ad una drastica decisione: le due lavoreranno a giorni alterni per evitare continui scontri.

Genoveva, dopo aver rivelato a Felipe la violenza subita da Natalia, riesce a convincere la giovane Quesada ad uccidere Marcos; solo in questo modo il Bacigalupe non le farà più del male e, solo in questo modo, Felipe verrà tenuto al sicuro da colpi di testa.

una vita anticipazioni ministro
Antonito diventa finalmente ministro del lavoro: la notizia è ufficiale

Il piano della Salmeron è però quello di far ricadere la colpa sull’avvocato; Felipe, nel quartiere, si scontra pubblicamente con Marcos davanti agli occhi di tutti, facendo esattamente il gioco di Genoveva.

A casa Dominguez sono tutti felici per il ritorno di Cinta ed Emilio, tranne Alodia ed Ignacio; il giovane sparisce di nuovo e sia Bellita che José pensano che voglia abbandonare la domestica.

Gestione cookie