Amici 22: grandi manovre in vista per la prossima edizione

Si pensa già alla prossima edizione di Amici 22: tutte le novità sulla nuova stagione del tante di Maria de Filippi.

Solo da poche settimane è finita l’ultima edizione di Amici che già si pensa alla prossima. Infatti, Maria De Filippi e tutta la sua squadra stanno già lavorando per la nuova stagione del talent che partirà in autunno. Infatti, a breve inizieranno i nuovi casting.

amici 22
tutte le novità su amici 22 (web)

Quello che al momento non è ancora chiaro è chi saranno i professori, anche se sicuramente troveremo Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Lo stesso vale anche per i ballerini professionisti. Negli ultimi anni un posto fisso è sempre stato quello di Elena D’Amario… Ma andiamo a vedere i dettagli.

Amici 22: chi saranno i professori?

Dopo la vittoria di Luigi al talent di Amici 21 si pensa già all’edizione prossima. Tante saranno le novità ma tanti anche i rumors sui possibili insegnanti che troveremo ad ottobre. Il toto nomi per il corpo docenti infatti è già iniziato. I primi confermati come già detto in precedenza sono sicuramente Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ormai braccio destro della De Filippi.

amici 22
mattia probabile nuovo concorrente nella scuola (web)

Secondo alcune indiscrezioni non dovrebbero esserci problemi nemmeno per Lorella Cuccarini. Proprio con quest’ultima Maria non sembra avere problemi dato che può piazzarla sia dietro la cattedra di canto che di ballo. Insomma, tre nomi che sicuramente renderanno felici i fan dell’amatissimo programma.

Quella che invece dovrebbe abbandonare dovrebbe essere Anna Pettinelli, soprattutto per lo scarso consenso riscosso dal pubblico del web. Per la danza, infine, Veronica Peparini e Raimondo Todaro, dovremmo trovarli.

Mattia Zenzola probabile primo allievo del talent

E mentre si lavora ai casting sui prossimi allievi della scuola di Amici, tra i primi confermati dovremmo trovare Mattia Zenzola. Il ballerino di Todaro come in molti ricorderanno a causa di un brutto infortunio ha dovuto abbandonare la scuola ma la produzione gli ha fatto sapere che il suo banco sarebbe stato “conservato” per la prossima stagione. Resta da capire però se l’infortunio sia totalmente rientrato.

 

 

Gestione cookie