Beautiful: Brooke affronta Thomas di petto

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas e Brooke si troveranno ad affrontare l’ennesimo confronto, Wyatt tenterà di mettere in guardia suo fratello.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Thomas e Brooke discuteranno per l’ennesima volta. Il problema principale della Logan è che non si fida affatto del giovane Forrester.

beautiful
Beautiful: Brooke affronta Thomas di petto (web)

Intanto, anche Wyatt mette in guardia suo fratello dicendogli di fare attenzione al comportamento di Thomas, che sicuramente adesso si farà avanti con Hope. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio di oggi in onda come sempre su canale 5 dalle ore 13.45 circa.

Beautiful: Liam e Hope si sono lasciati

Ora che Liam è andato via Douglas chiede a Thomas e Hope di tornare a vivere insieme come una vera famiglia. Il piccolo vuole tanto che il suo papà e la Logan si riconciliano e alla fine questo è anche il desiderio del Forrester.

Le anticipazioni ci fanno sapere che tutta la famiglia avrà paura proprio di questo. Nessuno vuole che il giovane stilista e la Logan si avvicinano. Ovviamente la separazione tra la figlia di Brooke e lo Spencer è una grande occasione per Thomas e Brooke inizierà a porsi molte domande.

Brooke non si fida affatto di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che ad essere molto preoccupata per Hope sarà proprio lei. La Logan ha paura che Thomas, ora che sua figlia è libera si avvicini a lei. Infatti, ha provato a dare una seconda possibilità al giovane stilista ma la verità è che non si fida di lui.

beautiful
hope e thomas (web)

Questa volta però Brooke prenderà una decisione: essere assolutamente sincera con suo marito e proprio nel momento in cui lo sta facendo, Thomas spierà tutto. Tra i due di conseguenza ci sarà un duro scontro. La Logan continuerà a dire i suoi dubbi, mentre il ragazzo ammetterà di essere cambiato. Chi avrà ragione tra i due? Beh per adesso non ci resta altro che attendere nuove news.

 

 

 

Gestione cookie