Grande Fratello vip 7: arriva Spinalbese? Ecco i rumors

Tra i possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe entrare l’ex di Belen Rodriguez

E’ durata poco più di un anno la love storie tra Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez. La coppia come ormai è noto a tutti è diventata anche genitore della splendida Lune Marie. Purtroppo, sono bastati solo pochi mesi dalla nascita della bambina per dirsi addio.

Cosa sia accaduto di preciso non è noto ma sicuramente possiamo dire che sia il fotografo che la show, proprio per amore della nuova nascitura sono rimasti in ottimi rapporti. Ora a far parlare del giovane, non è la sua vita sentimentale ma bensì la sua probabile partecipazione al GFVip. Andiamo a vedere i dettagli.

grande fratello vip
Grande Fratello vip 7: arriva Spinalbese? Ecco i rumors (web)

L’indiscrezione di Deinaera Marzano

In rete, nelle ultime ore, circola la voce di una possibile partecipazione di Spinalbese al Grande Fratello Vip. Per ora, ovviamente, si tratta solo di rumors, e molto probabilmente si dovrà attendere la seconda metà di agosto, per avere conferme.

Le trattative però sono già in corso ed è normale che saltino fuori alcuni nomi che vengono contattati, o che magari si candidano. Ma chi entrerà nella Casa? A parlare dei papabili nomi è stata Deianera Marzano che ne ha lanciati tre. Asia Gianese, Max Felicitas, ed infine Antonino.

Grande Fratello Vip 7: Antonino nel cast?

La prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 dovrebbe iniziare a settembre. Ovviamente Alfonso Signorini è già al lavoro con i nuovi cast. Come già detto in precedenza tra i nomi più caldi c’è proprio quello dell’ex di Belen Rodriguez.

grande fratello vip
antonino spinalbese nel cast del gfvip? (web)

Molto probabile anche la presenza di a Asia Gianese. L’influencer ha fatto fatto parlare di se qualche anno fa quando con la sua macchina, insieme a degli amici, è finita fino al sagrato del Duomo di Milano. Aveva superato una zona vietata alla circolazione e il video è finito sui social. Insomma, per adesso non ci resta altro che attendere ed avere conferme.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonew.

Gestione cookie