Una Vita, Natalia lo colpisce alle spalle: la giovane Quesada si fa convincere, ecco cosa succede nella prossima puntata dalle anticipazioni.
Gli animi si stanno riscaldando a Una Vita, sia per quanto riguarda i Palacios che la guerra fra Quesada e Bacigalupe. Dopo la fuga di Anabel con Aurelio per sposarsi, Genoveva ha deciso di proporre la presidenza della loro società a Marcos, mentre continua a tramare alle sue spalle.
Felipe, furioso per la scoperta fatta sugli abusi di Natalia, si è scagliato per la strada contro il Bacigalupe, davanti a Liberto e José; la sua amata sarà però la protagonista della prossima puntata, ecco le anticipazioni.
Una Vita, Natalia lo colpisce alle spalle: ecco le anticipazioni per il 31 maggio
Natalia non riesce a dimenticare gli abusi subiti da Marcos e continua ad essere terrorizzata da lui; dopo aver confessato le violenze subite a Felipe e Genoveva, è pronta però a spingersi oltre.
La Salmeron sta infatti convincendo la giovane Quesada ad uccidere il Bacigalupe; solo così, secondo lei, Natalia potrà stare tranquilla, vivere il suo amore con Felipe e impedire di far fare follie all’uomo che ama.
Natalia sembra convinta ed è pronta ad uccidere Marcos; stando alle anticipazioni, nella prossima puntata Genoveva sedurrà il Bacigalupe, per permettere a Natalia di colpirlo alle spalle per ucciderlo.
In realtà però, la Quesada non sa che questo fa tutto parte di un piano orchestrato da Genoveva per incastrare Felipe; la dark lady infatti fa chiamare l’avvocato, con la scusa di proteggere Natalia, in modo tale che al momento del delitto venga colto insieme al cadavere di Marcos.
Vista anche l’aggressione verbale per la strada, Felipe sarà il primo sospettato dell’omicidio di Marcos; tutto procede secondo i piani di Genoveva, pronta a prendersi la sua vendetta contro l’ex-marito.
Per quanto riguarda i Palacios invece, Ramon è molto preoccupato per Antonito dopo aver scoperto Leonardo spiare Lolita; suo figlio, intanto, si gode la nomina a ministro del nuovo governo Dato.