Barbara Palombelli sconvolta dopo l’ultima puntata

Barbara Palombelli sconvolta dopo l’ultima puntata: ecco cosa è successo nel suo storico programma, tutti quanti rimasti sorpresi.

Il volto di Barbara Palombelli è ormai legato da diverso tempo a Forum, programma che ormai conduce da quasi dieci anni e di cui ha preso in mano anche i vari spin-off ed edizioni speciali.

barbara palombelli sconvolta
La conduttrice sconvolta, ecco perché: cosa è successo nell’ultima puntata (foto: Mediaset Play).

Proprio durante l’ultima puntata prevista per Forum per quest’anno, la Palombelli è apparsa al pubblico visibilmente sconvolta, lasciando tutti quanti senza parole; ecco cosa è successo.

Barbara Palombelli sconvolta dopo l’ultima puntata: cosa è successo dopo Forum

Anche quest’anno è stato piuttosto turbolento per il programma della Palombelli, che ha dovuto ancora affrontare la questione COVID-19 e non solo; come tanti altri programmi televisivi, tutta la produzione è stata sottoposta a cicli di tamponi e misure anti-covid, per una situazione lavorativa ancora più faticosa.

Per questo, durante i saluti di fine stagione di rito, la Palombelli è apparsa piuttosto commossa ed ha speso alcune parole per la stagione televisiva appena trascorsa. “Quest’anno è stato un po’ difficile. Forum è fatto da una grandissima squadra e potete immaginare quante volte il batticuore per i tamponi e la paura” ha spiegato la Palombelli, rivelando come sono due anni che sta attentissima a non prendersi il virus.

Sono due anni che cerco di schivare la pallottola Covid, soprattutto per il bene di questa grande squadra che mi vuole bene, a cui devo tanto” ha continuato, avendo la voce sempre più commossa dall’emozione.

barbara palombelli sconvolta
La commozione della conduttrice ai saluti di fine stagione (foto: Mediaset Play).

La conduttrice ha ringraziato tutti, dai giudici coinvolti nel programma fino alla regia, gli autori, tutti i collaboratori dietro le quinte e poi ovviamente il pubblico a casa.

Salvo clamorosi colpi di scena, Forum tornerà a settembre con la nuova edizione, come ormai succede da decenni a questa parte; alla guida del programma ci sarà ancora la Palombelli, nella speranza che l’allarme per la pandemia rientri e che tutti i lavorati possano tornare a svolgere le loro mansioni senza l’ansia del virus e annesse restrizioni.

Gestione cookie