Beautiful: Hope non lo può dimenticare

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope confiderà a Brooke di non riuscire a dimenticare il tradimento di Liam.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Hope confiderà a sua madre le sue paure e le sue perplessità. Ad oggi, nonostante l’amore che prova per Liam non riesce a perdonare il suo tradimento.

beautiful
hope delusa da liam (web)

La Logan, inoltre, dirà al suo ex genero di tornare a riconquistare la figlia prima che sia troppo tardi. La sua più grande paura è che Thomas si avvicini a lei.

Beautiful: Brooke non si fida di Thomas

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, nonostante Brooke abbia dato una seconda possibilità a Thomas non riesce a fidarsi di lui. Ora che sua figlia è lontana da Liam, infatti, ha paura che il Forrester possa tornare a corteggiarla e a farla innamorare di lui.

E proprio per questo motivo, in questo caso deciderà di essere sincera e parlerà direttamente con suo marito. Purtroppo, durante la loro chiacchierata il ragazzo si nasconderà dietro la porta ad origliare.

Thomas arrivato a questo punto deciderà di parlare con la matrigna e il confronto tra i due diventerà presto uno scontro.

Anticipazioni: Thomas e Brooke si scontrano

Brooke non riesce a fidarsi in nessun modo di Thomas anche se quest’ultimo ha dimostrato di essere cambiato. Le anticipazioni ci fanno sapere che la Logan senior non si limiterà ad affrontare il Forrester deciderà anche di parlare con Liam e Hope. Andrà prima dal genero e lo incoraggerà a riconquistare sua moglie, poi farà visita a Hope.

beautiful
brooke preoccupata per sua figlia (web)

Sua figlia si mostrerà ancora molto delusa ed amareggiata da questa situazione e le confiderà che al momento non riesce a perdonare suo marito. Nonostante tutti le consiglino di archiviare la questione per il bene del suo matrimonio e dei suoi figli, Hope resta dunque ferma sulla sua posizione. Cosa succederà in futuro? Riuscirà a perdonare lo Spencer? O si avvicinerà veramente a Thomas?

 

Gestione cookie