Fiction: i finali di stagione che ci faranno chiacchierare

Ecco quali sono i finali di stagione di alcune serie tv che sicuramente vi terranno con il fiato sospeso. Volete scoprire quali sono?

Per alcune serie tv è arrivato il momento dei saluti: infatti, in queste settimane ci sono stati diversi finali di stagione, che hanno lasciato i fan a bocca aperta, impazienti di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Ma andiamo a scoprire quali sono quelli che quasi sicuramente hanno lasciato in sospeso molto più degli altri.

Finali di stagione: cosa succederà ai nostri protagonisti?
Finali di stagione: cosa succederà ai nostri protagonisti? (Fonti Web)

Uno dei primi è senza dubbio Grey’s Anatomy: la puntata 400 è stata ricca di emozioni. La dottoressa Grey sembra pronta ad andare via, ma alla fine deve rinunciare a questa scelta dato che tutti i suoi amici e colleghi, per varie cose, hanno dovuto lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital.

Meredith si ritrova a parlare con Nick e gli dice di tornare in Minnesota dopo che le cose erano andate male con il loro paziente. Ma, dopo che lui è andato via, lei è corsa nel corridoio per fermarlo.

Finali di stagione: cosa succederà ai nostri protagonisti?

Ma lui non sembra esserci. Lascerà Meredith anche lui? E soprattutto chi tornerà nella nuova stagione? Anche il finale di Chicago Med ha lasciato molti punti interrogativi: Scott e Halstead hanno terminato la settima stagione mentre si trovavano intrappolati in un incendio, con un uomo a cui Scott ha sparato per autodifesa.

Anche Jo, la poliziotta sotto copertura, stava sanguinando. Quindi noi ora ci chiediamo: chi vedremo all’inizio dell’ottava stagione? A New Amsterdam, invece, le cose si complicano per il dottor Max Goodwin e Helen Sharp. I due sono in procinto di sposarsi ma l’oncologa non si presenta nel giorno delle sue nozze, lasciando un messaggio a Max, dove comunica che è molto dispiaciuta per l’accaduto. Cosa sarà successo?

Uno dei finali di stagione che sicuramente lascerà tutti a bocca aperta è quello di Chicago Fire: giunto alla sua decima stagione, finalmente Kelly e Stella stanno per vivere il loro giorno magico.

Finali di stagione: cosa succederà ai nostri protagonisti?
Cosa succederà a Stella e a Kelly, in Chicago Fire? (Fonti Web)

Non mancheranno di certo alcuni inconvenienti, ai quali rimedierà Casey, tornato nella Caserma 51 proprio per il matrimonio “Stellaride“. Dopo aver detto “si” i due giungono nella baita ma verranno seguiti da qualcuno, probabilmente si tratta dell’uomo con cui Severide ha interferito nell’operazione di droga. Cosa succederà alla coppia di neo sposi? Tutte le risposte a queste domande si avranno ad autunno, quando ripartiranno le serie tv.

 

 

Gestione cookie