Tre naufraghe non hanno rispettato il regolamento: potrebbero ora vedersi arrivare una sanzione.
Potrebbero arrivare sanzione per tre naufraghe dell’isola dei famosi. Molti da casa hanno notato che Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura de Vitis hanno violato il regolamento sotto le telecamere.
Motivo per cui, stando agli ultimi rumors, la produzione potrebbe prendere importanti decisioni, tra cui anche la squalifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura de Vitis hanno violato il regolamento
Le tre concorrenti sopra citate durante il daytime trasmesso lungo il pomeriggio di martedì 31 maggio, avrebbero violato il regolamento. Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura de Vitis infatti non avrebbero rispettato le regole dopo la prova ricompensa.
Cosa hanno fatto nello specifico? Le tre donne hanno mangiato di nascosto parte della prova ricompensa, cosa assolutamente vietata. Ora la palla passa all’organizzazione del reality che dovrà decidere se punire o meno le ragazze.
Nel corso dell’ultima puntata de l’isola dei famosi, andata in onda lunedì a finire sul banco degli imputati è stata anche Lory del Santo. In tanti accusano l’attrice di non essere sincera e di fare il doppio gioco con tutti.
Lory del Santo nel mirino, le paure di Pamela
Critiche che la Del Santo possiamo dire riceve fin dal suo ingresso nel reality. E proprio parlando di queste accuse che la fidanzata di Marco Cucolo si è detta stanca. “Ho detto chiaramente che non c’è una sola prova. Ma su che base lo dicono, che non ci sono prove. Non l’ho mai fatto. Quindi questa, è una cattiva voce che le malelingue hanno messo in giro solamente per cercare di boicottarmi. Perché vedono che sono una persona onesta e sincera. Non riescono a trovare dei difetti”.
Visualizza questo post su Instagram
Non meglio nemmeno la situazione per l’ex valletta di Non è la Rai. Pamela attualmente si trova su Playa da sola a causa dell’infortunio del suo compagno di viaggio. A tal proposito si è detta preoccupata nell’affrontare questa sfida senza nessuno. Nello stesso tempo, però, è decisa ad affrontare il tutto con calma, mantenendo a bada paure ed ansie. Ci riuscirà?