Iva Zanicchi ospite da Serena Bortone ricorda un momento molto doloroso della sua vita
E’ stata una puntata ricca di emozioni e di tanti ospiti quella andata in onda il 31 maggio a Oggi è un altro giorno. Serena Bortone ha ricevuto nel suo salotto Iva Zanicchi, dove ha parlato della sua carriera e di alcuni momenti molto toccanti della sua vita.
In particolare modo ha rivissuto il momento in cui ha preso parte a Sanremo nel 1967 insieme a Claudio Villa, dove insieme hanno cantato il brano Non pensare a me. Nonostante la grande esperienza, Iva ha ammesso che di quel giorno non ne ha proprio un bel ricordo.
Il drammatico racconto di Iva Zanicchi
Un momento particolarmente toccante, ha interessato Iva Zanicchi. La cantante ha ricordato il collega e amico Luigi Tenco, cantautore scomparso a soli 27 anni durante il Festival di Sanremo 1967.
Quell’anno a trionfare fu proprio lei in coppia con Claudio Villa con il brano Non pensare a me. Parlando di quella esperienza, l’arista non ha proprio un bel ricordo. Infatti, ha confessato di non essersi goduta la vittoria proprio quel drammatico evento.
Tenco si è suicidato, e come lei stessa ha detto non sicuramente per il fatto che la sua canzone non sia arrivata in finale.
La cantante tuona contro la violenza sulla donne:
Nel salotto della Bortone, Iva Zanicchi ha rivissuto alcuni momenti davvero importanti sia sul suo lavoro che sulla sua vita privata. Parlando di attualità, invece, l’artista ha detto la sua su ciò che accade a tante donne.
Visualizza questo post su Instagram
Riferendosi a quelle che subiscono violenza, non riesce a capire come sia possibile che gli uomini siano così cattivi nei loro riguardi. Ai tempi dei miei bisnonni, picchiare la moglie era normale, qualche schiaffo lo dovevi dare. Se mi picchi, io te lo taglio. Va bene?
Inoltre, prima di concludere ha anche dichiarato che lei fortunatamente ha avuto accanto un uomo fantastico che l’ha sempre rispettata e accettato le sue decisioni.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.