Piero Perlù spiega ai suoi fan come sta dopo al caduta dal palcoscenico durante l’esibizione a Milano lo scorso 25 maggio
Come in molti sapranno, il cantante dei Litfiba, è a caduto dal parco a Milano lo scorso 25 maggio 2022. Mentre cantava, l’artista ha sbattuto la schiena e a distanza di una settimana tra visite e controlli finalmente i medici hanno una diagnosi. Andiamo a vedere insieme cosa gli hanno consigliato.
Piero Pelù: ecco come sta oggi dopo l’incidente
A pochi giorni dall’incidente che ha interessato Piero Pelù, ora il cantante ha spiegato realmente le sue condizioni ai fan, che ovviamente si sono preoccupati. Come già detto in precedenza, l’artista ha sbattuto la schiena e si è fatto molto male. Nonostante l’urto, il cantante ha continuato ad esibirsi ma con il passare delle ore il dolore è aumentato tanto da rivolgersi ad uno specialista.
Il 60enne ha postato il video dell’incidente e ha mostrato le radiografie alla testa a cui si è sottoposto. Senza perdere la sua ironia, che da sempre lo contraddistingue, Piero ha spiegato che si è provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7. Insomma, non poco…
I dettagli dell’incidente
Piero Pelù il 25 maggio ha rischiato davvero di farvi molto male. Il cantante a torso nudo si è esibito sul palcoscenico dell’Alcatraz, e proprio mentre si stava sporgendo tra il pubblico ha perso l’equilibrio. Dopo qualche istante il 60enne, nonostante un fan abbia provato ad aiutarlo a non fargli perdere l’equilibrio, è caduto lo stesso sbattendo la schiena sul box dello stesso palco.
Visualizza questo post su Instagram
i presenti hanno notato che il colpo è stato abbastanza forte ma vedendolo subito riprendersi non hanno pensato al peggio. Purtroppo, non è stato così, gli effetti ci sono stati eccome. Ora, l’artista dovrà sottoporsi a varie sedute di fisioterapia e si dovrà capire se riuscirà a rimettersi in sesto per i prossimi concerti del tour. Per adesso non ci resta altro che augurargli una presta guarigione.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.