Domenica In: Renato Zero stronca Mara Venier “ma che ti sei fumata?”. Da non credere, scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nello studio della Rai.
Renato Zero è sicuramente uno dei cantautori più amati di sempre, qualche ora fa è stato ospitato nel programma della Venier. Durante l’intervista, ha ripercorso insieme a Mara alcuni episodi della loro lunga amicizia, fino a quando ha deciso di rispondere per le rime alla conduttrice.
Il noto cantante si è presentato nello studio di Domenica in con in mano ben 3 buste regalo. Proprio una di questa era indirizzata alla padron di casa, al suo interno era presente Atto di fede, il primo libro pubblicato da Renato Zero. Ma non solo, il cantante a sorpresa a regalato a Mara anche due biglietti per il primo spettacolo live dell’artista
In pochi sanno, che Mara e Renato sono amici da moltissimi anni, tant’è che entrambi si sono commossi a ricordare i vecchi tempi. Infatti, durante l’intervista hanno rievocato alcuni momenti vissuti insieme.
Mara Venier stroncata da Renato Zero “ma cosa ti sei fumata”
Mara Venier e Renato Zero sono amici da moltissimi anni, per entrambi rivivere i ricordi del passato è stato molto emozionante. Il tutto però si è interrotto quando Mara ha fatto una battuta non gradita dal noto cantante. Anche il pubblico da casa non ha preso affatto bene le parole della Venier, tant’è che su Twitter si sono scagliati contro la conduttrice.