L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è corsa al pronto soccorso, ecco cosa è successo
Brutto momento per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne purtroppo è finita in ospedale dove ci ha trascorso quasi mezza giornata. Cosa è successo? L’influencer ha avuto una forte reazione allergica. La giovane ha postato alcune storie su Instagram che hanno documentato la sua brutta esperienza. Prima ha pubblicato delle immagini in bianco e nero direttamente dal Ps e poi ha scritto anche qualche info ai fan.
Brutto spavento per l’influencer romana
Giulia De Lellis ha avuto una forte reazione allergica. Purtroppo, nonostante sia andata al pronto soccorso, i medici non sono riusciti cosa abbia scatenato una reazione così forte. Intanto, dopo essere uscita dall’ospedale ha fatto sapere di essere ancora un poco gonfia in viso e che man mano si stava riprendendo.
L’influencer ha spiegato che all’improvviso si è sentita male nelle prime ore del mattino e a distanza di ora ancora non capisce come le sia potuto accadere una cosa del genere. “Sono stata in osservazione super intontita, mi sono addormentata perché ovviamente quei farmaci sono delle bombe però sto molto molto meglio”, ha spiegato l’ex di Andrea Damante.
Uomini e donne: Giulia De Lellis e la corsa al PS
L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è un soggetto allergico e quindi deve fare sempre molta attenzione quando si scatenano questi tipi di allergie. Inoltre, c’è da dire che la De Lellis è anche molto ipocondriaca e per questo motivo si è molto spaventata.
Inoltre, a causa di questo imprevisto ha dovuto rimandare la sua partenza per le vacanze. I medici le hanno consigliato, dato l’assunzione di cortisone di non esporsi al sole. Insomma, tutto bene quel che finisce bene. Intanto, per questo riguarda la sua situazione sentimentale, pare che ci sia aria di maretta tra lei e Carlo Beretta. Da tempo, i due non si mostrano insieme sui social ma secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza si tratterebbe di una loro decisione e non di crisi.