Maria Teresa Ruta provata lo confessa

Maria Teresa Ruta provata lo confessa in televisione: la conduttrice, giornalista e scrittrice ospite del noto programma televisivo.

Torinese classe ’62, Maria Teresa Ruta è un volto più che conosciuto del nostro mondo dello spettacolo; oltre ad essere una conduttrice è anche una giornalista e scrittrice, e mamma di Guenda Goria.

maria teresa ruta confessa
Le parole della Ruta al programma.

Proprio con la pianista la Ruta è stata ospite ad un noto programma Rai, dove ha avuto modo di confessare uno spiacevole avvenimento della sua vita; al pubblico è apparsa davvero molto provata.

Maria Teresa Ruta provata lo confessa: l’intervista con la figlia Guenda a Oggi è un altro giorno

Insieme alla figlia Guenda, la Ruta è stata ospite nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, apprezzatissimo programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone; le due hanno avuto modo di rivelare tantissimi dettagli della loro vita, con Maria Teresa che ha fatto anche una confessione shock.

Davanti alla Bortone infatti, la conduttrice ha confessato di aver subito un tentativo di violenza quando era poco più che una giovane donna, a 19 anni. “Avevo 19 anni e mi trovavo a Roma in una strada isolata, due ragazzi mi hanno spinta in un’androne dicendomi che volevano solo divertirsi” ha spiegato Maria Teresa piuttosto provata, sottolineando come i lividi fisici passano ma quelli nel cuore, del trauma, restano purtroppo incisi.

maria teresa ruta confessa
L’intervista a Maria Teresa Ruta, ospite da Serena Bortone.

C’è voluto diverso tempo prima che la Ruta rivelasse a qualcuno quanto successo; come spesso purtroppo succede alle vittime, il dolore è troppo grande, così come la paura. “Non l’avevo mai raccontato per non dare un dispiacere ai miei genitori” spiega, rivelando poi che è riuscita a rivelarlo ad Amedeo Goria, un uomo per cui ancora una volta ha speso bellissime parole.

Nel programma c’è stato spazio anche per parlare del rapporto con la figlia Guenda, seduta vicino a lei; le due sono in buonissimi rapporti, ma a quanto pare durante l’adolescenza della pianista la situazione non era così rosea. “L’età dell’adolescenza è complicata da gestire per le mamme, soprattutto con una figlia talentuosa che vuole affermare la sua forza” ha spiegato.

Gestione cookie