Raperonzolo esiste veramente? Si è lei

Da non credere, questa bellissima ragazza è uguale a Raperonzolo. Avete mai visto dei capelli del genere? Ecco la sua incredibile storia.

Il suo soprannome è Raperonzolo in carne e ossa, bisogna ammettere che la somiglianza è davvero pazzesca. D’altronde avere una chioma così lunga non è affatto semplice, sopratutto quando si tratta di lavarli e asciugarli. Ora però, questa ragazza ha deciso di darci un taglio, il risultato è scioccante.

Raperonzolo in carne e ossa
La ragazza con i capelli più lunghi al mondo

Si chiama Nilanshi Patel, è indiana e ha appena compiuto 18 anni, poco tempo fa è entrata nel Guinness dei Primati grazie alla sua lunga chioma. Infatti detiene il primato per avere una delle ciocche più lunghe del mondo.

Ora però, dopo ben 12 anni ha deciso di tagliare la sua lunga chioma, cambiando totalmente stile.

I fan dopo aver visto il suo nuovo look non potevano credere ai loro occhi. inizialmente la giovane ragazza non era convinta di voler fare questo passo. Ma poi si è decisa, ha preso coraggio e ha dato un taglio ai suoi lunghi capelli.

Siete curiosi di scoprire com’è diventata? Vediamola insieme.

Nilanshi Patel: la Raperonzolo in carne ed ossa cambia look

Nilanshi Patel è stata per moltissimi anni, l’adolescenze con i capelli più lunghi del mondo, ora però ha deciso di cambiare look e il risultato è sconvolgente. Infatti, si è mostrata sui social con una nuova acconciatura, un caschetto cortissimo. I fan non potevano credere ai loro occhi, un taglio drastico che l’ha resa quasi irriconoscibile.

La giovane ha documentato il tutto con un video poi postato sui social, il filmato in seguito è stato postato anche sul sito ufficiale del Guinness dei Primati.

Raperonzolo in carne e ossa
Raperonzolo in carne e ossa: ecco chi è

Nilanshi ha rivelato che a 6 anni ha avuto una bruttissima esperienza dal parrucchiere, da quel momento ha deciso che non si sarebbe più fatta toccare i capelli da nessuno, e così è stato. Infatti per ben 12 anni non ha mai tagliato i capelli, tant’è che è riuscita a farli arrivare a terra.

Poi nel 2018, arriva la vittoria ai Guinness dei primati per i capelli più lunghi del mondo, la ragazza ha tenuto il titolo per ben 3 anni consecutivi. Fin quando ha deciso di darci un taglio. Ora infatti porta un caschetto cortissimo, rimane comunque bellissima, ma i fan sono rimasti senza parole nel vedere il suo cambiamento.

Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie