Simona Izzo ha fatto delle rivelazioni piccanti sulla sua vita coniugale con Ricky Tognazzi . L’attrice, senza freni, ha parlato dei suoi rapporti intimi a 69 anni, dando anche dei consigli ai più giovani. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono sposati da ben 27 anni, i due sembrano ogni giorno più innamorati. Infatti, nonostante i tantissimi anni passati insieme, continuano ad avere una forte passione che li lega. A fare delle confessioni piccati ci ha pensato proprio l’attrice.
La donna, durante una lunga intervista ha rivelato alcuni retroscena sui suoi rapporti intimi con il marito. I fan non potevano credere ai loro occhi, infatti Simona ha utilizzato delle parole che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La Izzo, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza al Gf Vip, in quel contesto si è fatta conoscere più da vicino, sopratutto parlando della bellissima storia d’amore tra lei e Ricky. Ora, Simona è tornata al centro dei riflettori per via di alcune rivelazioni piccati, siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.
Simona Izzo senza freni sui rapporti intimi con Tognazzi “Siamo più veloci, ma più slow“
Qualche giorno fa Simona Izzo è stata intervistata da La Stampa, proprio durante la chiacchierata, l’attrice si è lasciata andare facendo delle confessioni piuttosto piccanti. La donna ha parlato dei rapporti intimi con Ricky Tognazzi.
La Izzo ha anche aggiunto che a 69 anni prova ancora un forte desiderio nei confronti del marito, ma ha un segreto da voler condividere con i fan, stiamo parlando del balsamo intimo che agisce da lubrificante nei rapporti.
Simona durante l’intervista ha rivelato “Quando eravamo ragazzi se stavamo due o tre giorni senza farlo, ci dannavamo. E invece che bello farlo due volte al mese”. Ma non solo, poi ha anche aggiunto “Non si tratta più di se…. acrobatico, diciamo se…. al rallenty. Siamo più veloci, ma più slow“.
Quindi, la passione per Simona e Ricky non finisce sicuramente a 67 anni, anzi, i due continuano ad amarsi e a desiderarsi come ai vecchi tempi. Voi cosa ne pensate?