Un posto al sole: Bianca come va la nuova fase?

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Bianca affronterà per la prima volta gli alti e bassi della prima cotta.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Bianca per la prima volta scoprirà nuovi sentimenti e dovrà far fronte a questi alti e bassi. La bambina si è innamorata di un suo amichetto di classe e per lei questi sentimenti sono del tutto nuovi.

un posto al sole
bianca scopre nuovi sentimenti (web)

Intanto, Lello Valsano e i restanti componenti del clan Argento scampati alla retata, decidono di agire per riconquistare il quartiere. Infine, Rossella ancora una volta dovrà fare i conti i ospedale con un paziente molto complicato. Raffaele e Giuditta provano a riavvicinarsi. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Un posto al sole: Lello vuole prendersi il potere del quartiere

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Eugenio dovrà affrontare nuovi problemi in quartiere. Il commissario, infatti, dovrà fare i conti con Lello Valsano che insieme agli altri componenti del clan vorrà prendersi il potere del quartiere.

un posto al sole
un posto al sole: eugenio alle prese con nuovi problemi (web9

Intanto, Rossella dopo la chiacchierata con Virginia sembrerà più tranquilla, ma in corsia si presenterà un nuovo paziente con gravi complicazioni. La giovane dovrà mantenere la calma e ovviamente non dovrà distrarsi per evitare di commettere altri errori.

Anticipazioni: Bianca scopre l’amore

Nel corso della puntata in onda questa sera, sempre su rai 3 dalle ore 20.40, vedremo anche Raffaele avvicinarsi a Giuditta per aiutarla. L’uomo le proverà tutte per farle tornare il sorriso e chissà se ci riuscirà. Infine, la trama si concentrerà anche su Bianca. La piccola a scuola ha conosciuto il primo amore e ora sta riscoprendo nuovi sentimenti. La ragazzina, per adesso ha degli alti e bassi, ma piano piano riuscirà a tranquillizzarsi e a capire realmente quali sono le sue intenzioni.

 

 

Gestione cookie