Una Vita anticipazioni, Antonito, Carmen e Anabel perdono la vita: una grandissima tragedia ad Acaçias cambia tutto quanto.
Queste ultime puntate della soap spagnola sono davvero decisive, non soltanto per l’omicidio di Marcos. Felipe è stato arrestato con tanta soddisfazione di Genoveva, mentre Natalia è distrutta dai sensi di colpa ed è pronta ad andare contro la Salmeron.
In tutto questo però, nel quartiere ci saranno altre morti, tutte di personaggi importantissimi: stiamo parlando di Antonito, Carmen e Anabel. Cosa succede? Ecco le anticipazioni di giovedì 2 giugno.
Una Vita anticipazioni, Antonito, Carmen e Anabel perdono la vita: cosa succede
La prossima puntata della soap porterà le trame totalmente in una nuova direzione, perché quanto succederà cambierà drasticamente tutto. Mentre Felipe è in carcere, Aurelio cerca un modo per sbarazzarsi di Anabel, dopo la morte di Marcos; le disgrazie, ad Acaçias, sono dietro l’angolo.
In incognito infatti, Leonardo e Soledad riescono ad entrare nel quartiere, innescando l’esplosivo che toglierà la vita non soltanto ad Antonito, ma anche a Carmen. Tragedia infinita per i Palacios, col Quesada che approfitterà del trambusto generato dall’esplosione per uccidere Anabel.
Lolita e Carmen rimarranno sconvolti, mentre i piani di Natalia e Aurelio sembrano essersi finalmente realizzati. A questo punto, con questo grande colpo di scena, ci sarà un nuovo salto temporale nella soap, che porterà tante novità e ci farà vedere come hanno reagito i personaggi al grande attentato di Acaçias.
Dopo la morte di Antonito e Carmen, come sarà la vita di Ramon e Lolita? A quanto pare, il Palacios sarà nuovamente sconvolto dopo aver perso per l’ennesima volta la moglie, così come Lolita e anche Felipe; ancora una volta, questi personaggi storici della soap dovranno ricominciare, in vista dell’ultimo arco narrativo che porterà alla conclusione della serie.
Come sempre, restate con noi per le anticipazioni giornaliere per Una Vita e per le altre soap, Mediaset e non solo; ogni giorno, non mancano di certo le emozioni in televisione.