Amici: come è diventata Alessia Orlandi, una delle allieve del talent dell’edizione del 2003? Oggi sembra un’altra persona.
In molti si ricorderanno di Alessia Orlandi, una delle allieve del talent Amici di Maria De Filippi, andato in onda nel 2003, vinta poi dal ballerino Leon Cino. È trascorso molto quando Alessia è salita per la prima volta sul palco e si è fatta conoscere al grande pubblico. Aveva un look molto studiato, con pantaloni larghi, canotte a rete, top corti ed il suo taglio di capelli scalato.

Dopo l’esperienza ad Amici, la Orlandi ha preso parte alla tournée con lo spettacolo Footloose: in questa occasione ha vestito i panni di Wendi Jo l’amica del cuore della protagonista Ariel Moore, interpretata da Samantha Fantauzzi, che anche lei ha preso parte al talent di Queen Mary.
Qualche anno dopo, poi, è entrata a far parte dell’Accademia biennale della Fonderia delle arti indirizzo musicale-teatro diretta da Giampiero Ingrassia, mentre nel 2010 ha recitato anche per alcuni spot televisivi.
Amici: come è diventata Alessia Orlandi?
Da qualche anno è entrata far parte di una band, Frangettas Anni ’60, che si esibisce in matrimoni o feste, ma anche ad alcuni festival nazionali. E propongono repertori di musica, come si capisce dal nome, anni ‘60 e ‘70 italiana, molto amata dai più anziani, ma anche da molti giovani. Il suo taglio scalato, forse, è stato uno dei dettagli che molto è piaciuto ai ragazzi che guardavano il talent di Canale 5 all’epoca.

Ma vi siete mai chiesti come è diventata oggi la cantante? Alessia Orlandi è cambiata notevolmente in tutti questi anni. È cresciuta molto e da ragazza, quasi insicura che calcava il palco di Mediaset, si è trasformata in una donna molto bella.
Ora sfoggia, come sempre i capelli lunghi, ma ha cambiato decisamente look: infatti, su Instagram si può vedere come ha deciso di trasformare la sua chioma, con delle sfumature bionde sulle punte, mentre alla radice risultano essere sempre più scuri.
E voi vi ricordavate l’edizione del 2003 di Amici di Maria De Filippi? Vi ricordavate di Alessia Orlandi? La sua trasformazione come l’avete trovata? Vi piace più adesso o come era prima?