Vi ricordate delle due cantanti Paola e Chiara? Nel corso degli anni decisero si prendere strade diverse. Eccole oggi, di nuovo insieme.
Chi ha vissuto la musica degli anni novanta duemila impossibile che non si ricordi di Paola e Chiara. Le due sorelle hanno fatto ballare per diversi estati, con le loro hit, che possiamo dire ancora oggi vengono canticchiate e ricordate con malinconia.
Un duo, il loro che ha fatto davvero sognare. Alcuni anni dopo, vari notiziari hanno parlato di una rottura definitiva, e non solo artistica delle ragazze. Ma che fine hanno fatto oggi? Cosa fanno? E soprattutto hanno ricucito i loro rapporti?
Paola e Chiara oggi: ecco cosa fanno
Paola e Chiara l’ultima volta che hanno parlato in tv è stato da Che tempo che fa, qualche anno fa. Le due cantanti hanno ammesso di essersi separate per intraprendere un percorso da soliste e dopo il successo avuto negli anni 2000 era giusto così.
Paola ha dichiarato che prima di essere colleghe lei e Chiara sono due sorelle. Oggi, è diventata una deejay molto apprezzata. Il suo ultimo lavoro è un brano realizzato con la cantante mascherata Myss Keta, si intitola LTM e parla di femminismo. Chiara, invece, ha scelto la recitazione e ha pubblicato un romanzo.
Il successo delle due cantanti
Il grande successo per Paola e Chiara arriva precisamente nell’estate del 2000, quando pubblicano l’album Television, prodotto da Roberto Baldi e Paola & Chiara. Parliamo di circa 800 000 copie vendute in Europa, trainato dal tormentone Vamos a bailar (Esta vida nueva). Non slo la musica ma anche i loro balletti all’epoca fecero perdere la testa a tutti. Belle, brave ed attraenti per circa 10 anni sono diventate un vero idolo per le ragazzine.
Secondo alcune indiscrezioni, la causa della loro rottura, è avvenuta per un progetto di Paola insieme a Max Pezzali. A quanto pare, la sorella Chiara non avrebbe preso bene tale decisione, venuta a sapere tra l’altro dai giornali. Ora, però, è tutto risolto.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.