Reazione a Catena: Marco Liorni si arrabbia

Reazione a Catena, Marco Liorni si arrabbia quando succede questo: la confessione del conduttore a pochi giorni dal suo ritorno.

Anche per quest’estate, Marco Liorni è pronto a tornare con lo storico game show di Rai 1, Reazione a catena; tanti nuovi concorrenti sono pronti a mettersi alla prova, intrattenendo il pubblico coi vari giochi.

reazione a catena liorni
Il conduttore confessa in che situazione si arrabbia.

In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Liorni ha parlato dell’emozione di ritornare di nuovo alla guida del programma, svelando anche un retroscena; ecco cosa fa arrabbiare il conduttore.

Reazione a Catena,  Marco Liorni si arrabbia quando succede questo: la confessione in vista del ritorno in onda

Parlando al celebre settimanale, Liorni ha rivelato di essere anche un tipo che determinate volte perde le staffe,  specie quando succede qualcosa che non sopporta proprio.

Perdo le staffe con chi fa in modo sciatto il proprio lavoro. Manca di rispetto agli altri e, se parliamo di tv, al pubblico” spiega Liorni, che al pubblico appare sempre davvero educato e calmo. Il conduttore ha rivelato che, quando era più giovane, tendeva spesso a controllarsi, mentre maturando ha imparato a lasciarsi andare.

Molto amato dal pubblico, Liorni è pronto ad iniziare una nuova edizione di Reazione a catena; la sua è una carriera contornata di successi anche se, come ha ammesso, in passato faticava a godersi i momenti felici, specie quelli della sua vita privata.

“Mi sono reso conto che un tempo non mi accorgevo quando stavo vivendo un momento felice. Il fatto di non cogliere fino in fondo quell’istante, ripensandoci dopo mi faceva disperare” ha spiegato a TV Sorrisi e Canzoni.

reazione a catena liorni
L’intervista di Liorni in vista del ritorno su Rai 1 del programma.

Anche se in piccola parte, il conduttore è pronto a regalare tanti momenti felici e di spensieratezza al suo pubblico, con un programma estivo e appassionante che ormai da anni è seguitissimo dal pubblico Rai.

Liorni chiude poi l’intervista con una battuta, rivolta ad un altro game show popolare Rai, L’Eredità. “Farei Reazione a catena tutto l’anno però non voglio farmi odiare da L’Eredità” il suo commento scherzoso.

Gestione cookie