Un posto al sole: Nunzio è in forte crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio è in forte crisi per via di Chiara. Vediamo insieme cosa succederà.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che Nunzio inizierà ad avere seri dubbi sulla sua relazione con Chiara. Il ragazzo ormai non riesce più a gestire i problemi della ragazza. Intanto, Renato non mollerà con Giuditta, che pare essersi ripresa grazie alle parole di Raffaele.

un posto al sole
nunzio in grandi difficoltà

Il Giordano si troverà in grande difficoltà a causa del nuovo clan del quartiere. Infine, non mancheranno nemmeno discussioni tra NikoMicaela e Filippo per gestire le vacanze di Jimmy. La Cirillo ha espresso il suo desiderio di portare il figlio nel Buthan ma il Poggi non sembra essere per nulla d’accordo. Cosa succederà?

Nuovi problemi a Palazzo Palladini, Nunzio in crisi

Gli arresti fatti da Nicotera nel quartiere porterà grandi problemi a Palazzo Palladini. Infatti, il boss Lello Valsano è pronto alla sua vendetta e il primo a pagarne le conseguenze sarà proprio Raffaele. Il Giordano verrà minacciato dai malavitosi e dovrà prendere delle decisioni importanti.

un posto al sole
nunzio confuso per via di chiara (web)

Intanto, grandi difficoltà si presenteranno anche per Nunzio. Il ragazzo è in crisi, non sa come gestire più Chiara. Dopo aver scoperto della gravidanza di Lara ora è tutto più difficile. A dargli consiglio come sempre sarà Franco, suo padre. Il Boschi gli aveva già detto che non sarebbe stato facile ma ora l’unica persona a fare chiarezza deve essere proprio lui.

Un posto al sole: Niko in difficoltà

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Niko è in grandi difficoltà. Il ragazzo, infatti, deve prendere un’importante decisione dopo che le gemelle gli hanno proposto di portare Jimmy con loro in vacanza. Questa volta è diverso, il Poggi davvero non vuole cedere. Non vorrebbe che suo figlio lasciasse Napoli ma nello stesso tempo sente di non potergli negare di passare del tempo con sua madre. Cosa farà?

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

 

Gestione cookie