Una Vita, Genoveva e Aurelio tornano dopo anni: le anticipazioni per il nuovo episodio dopo il salto temporale fatto nella soap.
Nella puntata festiva del 2 giugno, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito all’attentato anarchico che ha tolto la vita sia ad Antonito che a Carmen, lasciando una profonda ferita nel quartiere.
Dopo il tragico evento niente è come prima, nemmeno l’ambientazione; gli sceneggiatori hanno deciso di effettuare un nuovo salto temporale, come quello che introdusse Genoveva tempo fa. Ora, a distanza di anni, la Salmeron ritorna insieme ad Aurelio; ecco le anticipazioni del 3 giugno.
Una Vita, Genoveva e Aurelio tornano dopo anni: le anticipazioni del 3 giugno
Dopo il salto temporale, abbiamo già visto come la vita di alcuni storici personaggi sia cambiata; mentre Lolita è in lutto, Ramon pare aver perso ogni tipo di emozione, mentre Felipe è rimasto traumatizzato dall’esplosione e soffre di continue crisi.
All’appello mancano però due grandi protagonisti della soap, Aurelio e Genoveva; stando alle anticipazioni del 3 giugno, i due ritorneranno dopo tanti anni ad Acaçias, e lo faranno da coppia sposata e ricchissima.
Ufficialmente insieme, Aurelio e Genoveva continueranno a tramare? A quanto pare, il Quesada pare avere un misterioso legame con Valeria, una new entry nella soap; agli occhi di tutti è sposata con David, ma è stato subito svelato come la loro sia tutta una messa in scena.
Qualche novità anche per Rosina e Liberto, che si trovano in una grave crisi economica; a quanto pare i due hanno dovuto vendere tutto e ciò che gli rimane pare essere solo l’appartamento.
Umiliata da questa situazione, Rosina andrà ancora di più nel panico quando riceverà un telegramma; a mandarlo la sorella, che annuncia una sua imminente visita ad Acaçias insieme alla figlia. Rosina riuscirà a nascondere la sua vera condizione economica?
Restate con noi per le ulteriori anticipazioni giornaliere della soap, che puntata dopo puntata si avvicina a grandi passi alla sua fine, che in Spagna è già andata in onda tempo fa.