Oroscopo: questi segni sono bugiardi sempre

Ogni segno zodiacale ha le proprie peculiarità, alcuni segni sono più bravi a mentire rispetto agli altri. Scopriamo insieme quali sono.

Influenzati dalle stelle, dai pianeti, dalle maree e dalla luna – i segni zodiacali sviluppano peculiarità totalmente personali ed originali, in grado di distinguerli dagli altri protagonisti dello Zodiaco. In particolare, oggi faremo riferimento a cinque segni, le cui doti si riassumono in una profonda intelligenza. Manipolazione, bugie e sotterfugi – è praticamente impossibile coglierli sul fatto.

Oroscopo: i segni bugiardi (Game Legends)
Oroscopo: i segni bugiardi (Game Legends)

Stiamo parlando di Acquario, Gemelli, Toro, Scorpione e Cancro – noti per le loro bugie e per la capacità di riuscire a recuperare le situazioni più critiche. Vediamo insieme nel dettaglio cosa sono capaci di fare.

Oroscopo: i segni bugiardi

  • Acquario: sul podio dei segni bugiardi troviamo sicuramente l’Acquario, uno dei pochi ad avere capacità manipolative della realtà. Spesso e volentieri la sua astuzia lo spinge a raccontare solo il 10% di una verità molto più ampia, in modo da uscirne vincitore in qualsiasi situazione critica.
  • Gemelli: in questo caso siamo di fronte ad un bugiardo letteralmente pericoloso, sembra che il Gemelli viva una doppia vita e che scelga accuratamente quale mostrare in base alla persona che si trova davanti. Manipola le menti ed è difficile focalizzare le sue bugie. Quando viene scoperto, riesce a cavarsela attraverso l’arte oratoria. Alla fine, ha sempre ragione lui.
Oroscopo (Pexels)
Oroscopo (Pexels)
  • Toro: con l’amore, i pianti e l’ascolto – i nati sotto questo segno riescono a spingere le persone sul cammino che preferiscono, puntando sui punti deboli emotivi più profondi. Come se non bastasse, una volta scoperti – invece di ammettere la verità – rigirano la frittata, finendo per essere loro le vittime.
  • Cancro: nel caso dei nati sotto il segno del Cancro parliamo per lo più di bugiardi buoni. Essendo molto sensibili, odiano esporre un’amara verità alle persone più care. Di conseguenza, tendono a celare aspetti che potrebbero ferire famigliari, amici oppure un ipotetico partner. Non riescono a sopportare la sofferenza delle persone che amano.
  • Scorpione: in questo caso, la bugia diventa uno dei principali strumenti di protezione. Lo Scorpione è molto schietto su ciò che pensa riguardo persone e situazioni, ma tende a mentire in riferimento alla sua persona. L’intimità emotiva è qualcosa che – secondo i nati sotto questo segno – bisogna proteggere. Fondamentalmente, parliamo di persone particolarmente diffidenti.
Gestione cookie