Amici: Carola confessa il trauma dell’incidente e parla della sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi.
E’ stata senza dubbio una delle protagoniste di questa edizione di Amici. Carola ha incantato tutti fin dal primo giorno con i suoi modi di fare il suo modo di ballare.
La danzatrice di classico, a distanza di mesi dalla sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi continua ad avere un ottimo riscontro e proprio sui social ha raccontato del suo incidente. Andiamo a vedere i dettagli di cosa le è accaduto.
Il dramma di Carola Puddu
Carola prima di lasciare la scuola di Amici ha avuto un prestigioso contratto per il ruolo di Giulietta nello spettacolo di Giulietta e Romeo. Infatti, è già impegnata con un nuovissimo tour. Intanto, in una recente intervistata fatta a Lea Ballerina Carola ha raccontato di avere avuto un grave infortunio anni fa quando faceva parte de l’Opéra di Parigi.
A causa di questo problema ha dovuto rivolgersi ad un terapeuta, in quanto la paura di farsi male spesso la bloccava sul palco. Stando a quanto dichiarato per la giovane a crearle problemi non solo quella caduta.
A causa di un problema ormonale si è ritrovata con due taglie in più di seno e secondo la sua insegnante quando ballava si vedeva solo quello. Addirittura le è stato consigliato di fare un’intervento per ridurlo.
Le parole per la sua ex insegnante di ballo
Carola Puddu non ha potuto nell’intervista non parlare della sua insegnante Alessandra Celentano. Tra loro due c’è stata sintonia sin dall’inizio, anzi la ballerina la cercava in continuazione anche durante le prova. La ragazza ha ammesso che nonostante i suoi modi severi è molto dolce ed è stata l’unica che l’ha capita.
inoltre, ha anche raccontato che l’insegnante andava a guardare le sue prove almeno due volte al giorno e questo suo modo di fare la rassicurava tanto. Ad oggi non può far altro che ringraziarla.