Carlo Conti, il figlio arriva ad insaputa dietro le quinte: bellissimo il bambino, ha preso parte al programma anche lui.
Carlo Conti è ormai da anni uno dei conduttori di punta della Rai, tanto che è presentissimo nel palinsesto di Rai 1; non soltanto coi suoi storici programmi, ma anche con serate evento e particolari appuntamenti.
Prima di essere un grande showman e conduttore però, Carlo Conti è un padre; durante un suo ultimo programma, il figlio è arrivato a sua insaputa dietro le quinte per un gesto bellissimo.
Carlo Conti: il figlio arriva ad insaputa dietro le quinte
Il particolare momento è andato in scena durante la serata di DallArenaLucio, una serata dedicata a Lucio Dalla che ha visto esibirsi sul palco tantissimi grandi artisti, oltre che anche Fiorella Mannoia a supportare Carlo Conti.
A fianco del conduttore anche la moglie Francesca Vaccaro, ma non solo; dietro le quinte c’era anche il figlio Matteo, presente nelle storie social fatte dalla mamma e pubblicate sul suo profilo Instagram. Il piccolo ha partecipato anche ai preparativi del programma, come si vede da una foto postata dalla Vaccaro; nello scatto, vediamo Matteo seduto di spalle su una sedia riservata esclusivamente a lui, per l’occasione nominato ‘supervisor’.
Tanta attenzione riservata al figlio anche da Carlo Conti, che sui social riferendosi proprio alla sedia riservata ha consigliato, ironicamente, al piccolo Matteo di non montarsi troppo la testa. DallArenaLucio, oltre ad essere un grandissimo momento artistico e anche toccante, visto il ricordo del cantautore, ha realizzato comunque grandissimi ascolti; grazie alla serata evento infatti, la Rai ha stravinto contro la concorrenza di venerdì 3 giugno sbaragliando New Amsterdam su Canale 5.
Con 3.781.000 spettatori, il programma ha superato di poco il 25% di share, staccando di gran lunga la serie di Canale 5, che con l’episodio della quarta stagione ha coinvolto 1.408.000 spettatori, realizzando un totale del 9.6% di share. Come sempre da anni a questa parte, Conti sarà protagonista di Rai 1 anche nella prossima stagione, per realizzare ulteriore soggetti; tra i suoi primi sostenitori, sempre il piccolo Matteo ovviamente!