Fedez, arriva la bellissima notizia che tutti aspettavano: il rapper milanese, in un modo o nell’altro, continua ad essere sempre sotto i riflettori.
Già famoso per la sua carriera da rapper, nonché come personaggio televisivo, Fedez ha acquisito ancor più popolarità sposandosi e formando una famiglia con Chiara Ferragni, nota imprenditrice e influencer più famosa d’Italia.
Mentre tantissimi fan hanno mostrato tutto il loro sostegno al cantante dopo la scoperta della malattia, pare che ora sia arrivata una bella notizia che lo stesso Fedez ha voluto condividere con tutti.
Fedez, arriva la bellissima notizia che tutti aspettavano
Attivissimo sui social come la moglie Chiara Ferragni, il rapper condivide spesso sul suo profilo Instagram momenti della sua vita quotidiana, di cui fa ovviamente parte anche suo figlio Leone.
Tramite la sezione dedicata alle Stories, Fedez ha mostrato un particolare siparietto con suo figlio Leone, sulla scia di quello che, tempo fa, aveva visti protagonisti Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano.
Questa volta, il rapper chiede direttamente al figlio cosa voglia fare da grande; “Leo è vero che vuoi essere come il papà?” chiede dolcemente Fedez, che riceve una risposta affermativa dal figlio.
A quel punto, il rapper chiede se voglia fare il cantante, ma il piccolo Leone lo sorprende dichiarando come voglia solamente scrivere canzoni. “Bravo amore, quindi vuoi fare l’autore. Almeno tu vuoi scrivere tutti i giorni” il commento di Fedez, come sempre molto complice con suo figlio.
Sul suo profilo Fedez ha poi pubblicato una divertentissima foto, che lo ritrae proprio insieme a Leone; entrambi indossano dei pantaloni beige e una canottiera bianca, con tanto di occhiali da sole, mani in tasca e posa furba e sicura.
Fedez si diverte davvero tanto col figlio, che ormai è già diventato amatissimo sia dai suoi follower che da quelli di Chiara Ferragni; di certo, oltre che l’affetto del pubblico, non gli manca l’amore della mamma e del papà, e anche del resto della famiglia.