Giulia Stabile arriva su Netflix. La ragazza sarà doppiatrice in un cartone animato. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Sono in arrivo grandi notizie per Giulia Stabile. L’ex vincitrice della scuola di Amici, infatti, sta per aggiungere al suo curriculum un altro grande traguardo.
Di cosa si tratta? La ballerina pare sia stata scelta come doppiatrice in un nuovo film di Netflix. Ma andiamo a vedere i dettagli insieme.
Giulia Stabile debutta come doppiatrice
La notizia è arrivata solo poche ore fa e a rivelare quanto appena detto è stata proprio l’azienda Netflix. Giulia dopo aver vinto la ventesima edizione di Amici e dopo aver partecipato alla giuria di Tu si Que Vales è pronta a lanciarsi in questo nuovo e divertente progetto. La celebre piattaforma di streaming ha annunciato il cast di doppiatori che presteranno la loro voce ai personaggi del lungometraggio animato Il mostro dei mari.
Oltre alla ballerina troveremo Diego Abatantuomo che presta la voce al Capitano Crow, e Claudio Santamaria, che interpreterà il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland. Giulia, invece, si calerà nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.
C’è da dire, che non è la prima volta che un personaggio del mondo della musica o del ballo si presta a questo tipo di iniziativa. Infatti, qualche anno fa anche Marco Mengoni l’abbiamo sentito dare la voce di Simba nel Live Action de Il Re Leone.
Il mostro dei mari trama
Il mostro dei mari si tratta di una pellicola ambientata in un periodo in cui i cacciatori di mostri marini sono considerati veri e propri eroi. Fra di loro, quello più cattivo e temuto è di certo il capitano Jacob Holland. Quando la giovane Maisie Brumble s’imbarcherà clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo troverà a sorpresa un’alleata. Le loro esplorazioni diventeranno storiche. Il film, uscirà il prossimo 7 luglio e sarà visibile ovviamente sulla piattaforma Netflix. Per ora non ci resta altro che attendere.