L’ex star del Bagaglino e Katia Ricciarelli potrebbero essere tra le protagoniste indiscusse della prossima stagione televisiva
Nelle scorse settimane si è parlato tanto del futuro professionale di Pamela Prati. La show girl come in molti ricorderanno alcuni anni fa è finita al centro delle polemiche e dello scandalo per via della sua storia con un certo Mark Caltagirone, relazione alla quale di vero non aveva assolutamente null
Pamela Prati torna in televisione?
A distanza di tempo e soprattutto di silenzio si è tornati a parlare di lei e di un suo possibile ritorno in tv accanto ad un’altro personaggio molto famoso. Secondo alcune indiscrezioni Pamela Prati sarebbe molto corteggiata da due reti. Sia quella del Biscione che quella di Stato la vorrebbero in tv.
Nel dettaglio pare che Carlo Conti sarebbe interessato alla showgirl, tanto da volerla nella prossima edizione di Tale e Quale Show. Come già anticipato in precedenza Pamela non è la sola a essere contesa tra le due reti. Ci sarebbe anche il nome di Katia Ricciarelli che dopo l’esperienza al GFVip, ora potrebbe sbarcare nel programma del conduttore fiorentino o magari avere il ruolo di opinionista accanto a Signorini. Insomma, è ancora tutto da vedere.
Il caso di Mark Caltagirone e il matrimonio fantasma
Se ciò fosse confermato sarebbe davvero una grande rivincita per Pamela Prati che come lei stessa ha detto in una delle ultime interviste la storia del matrimonio gate le ha rovinato la carriera. Infatti, da quel lontano 2019 nessuno più l’ha chiamata in televisione definendola una speculatrice.
A distanza di anni quale sia la verità ancora non è dato saperlo: infatti da un lato c’è chi ha sempre creduto che la show girl fosse caduta in sorta di setta e dall’altro invece chi ha sostiene ancora che si è trattato solo business. In ogni caso, rivederla sul piccolo schermo sarà sicuramente un piacere.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.