Sabrina Ghio: arriva l’atteso annuncio!

L’ex tronista di Uomini e donne è diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio sui social emoziona i fan

Sabrina Ghio è diventata mamma per la seconda volta. A rendere nota la notizia lei stessa attraverso un post social. Con uno scatto che la ritrae accanto alla sua prima bambina e al compagno, la donna ha dato il lieto annuncio.

Un’emozione unica, quella di diventare mamma che ha rivissuto a distanza di anni. Ora la famiglia è al completo, come lei stessa scrive in questo lieto annuncio.  Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

sabrina ghio
sabrina ghio ha dato alla luce la sua seconda bambina (web)

Sabrina Ghio di nuovo mamma per la seconda volta

Dopo tante difficoltà finalmente Penelope può fare da sorella maggiore a Mia. Sua madre, infatti, prima della piccola nascitura ha avuto tre aborti spontanei. Ma non è tutto, per Sabrina non è stato affatto un bel periodo.

La donna ha dovuto subire anche un delicato intervento per via di un papilloma. Fortunatamente il problema è stato preso in tempo e così risolto. A luglio dell’anno scorso ha vissuto il suo primo aborto spontaneo, mentre si trovava in vacanza. Subendo poi altri due ad ottobre e a novembre. Ora è pronta a godersi la nuova nascitura e a cominciare un nuovo percorso.

sabrina ghio
sabrina ghio: la foto dopo il parto (web)

In arrivo le nozze per l’ex tronista di Uomini e donne

Le belle notizie per l’ex tronista di Uomini e donne non sono finite qui. La bella e giovane neo mamma è pronta anche a convolare a nozze con il suo compagno. Ad agosto la Ghio sposerà il suo Carlo e accanto a lei avrà proprio le sue due figlie. Ovviamente i fan non attendono altro, sperando di conoscere in anteprima tutti i dettagli della cerimonia… Dopo aver lasciato la danza, ora è una nominata influencer. Sicuramente molti di voi ricorderanno la sua partecipazione ad Amici nel lontano 2000 come ballerina.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie