Beautiful: Liam non riesce a calmarsi

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che mentre Bill continuerà ad adoperarsi per allontanare ogni sospetto dal figlio, il povero Liam non riuscirà a reagire. 

Nel corso della puntata di oggi vedremo identificare ufficialmente il cadavere di Vinny.  Thomas andrà in ospedale e capirà che il corpo senza vita è del suo amico.

beautiful
liam disperato per quanto accaduto (web)

Bill, intanto, continuerà a nascondere ogni dettaglio dell’incidente cercando di convincere suo figlio a non andare dalla Polizia. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre su canale 5 dalle ore 13.45 circa.

Beautiful Anticipazioni, Finn è sconvolto: Vinny è morto!

Come abbiamo visto nella puntata precedente nonostante Bill abbia fatto sparire auto e documenti il corpo di Vinny viene comunque riconosciuto. Trasportato in obitorio, ad accorgersi del ragazzo sarà proprio Finn.

Il medico sconvolto chiamerà per primo Thomas il suo amico dandogli la triste notizia. Sul volto del dottore è chiaro lo sgomento, di certo, nonostante tutto quello che ha combinato non si aspettava una fine del genere..

Intanto, subito capisce che si tratta di un investimento anche se la sua auto non è stata ancora trovata. Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che il fidanzato di Steffy, correrà a dare subito la notizia al cognato.. Cosa succederà?

Liam è troppo sconvolto per quanto accaduto

Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Liam è ancora sconvolto per quello che è successo e non si da pace. Il giovane vuole andare in polizia e confessare il suo crimine. Bill, invece, insiste e lo prega di fare silenzio in quanto rischia l’arresto per omicidio e omissione di soccorso.

beautiful
bill aiuta suo figlio (web)

Vinny ormai è morto, e lo Spencer non fa altro che ripetere a suo figlio di dimenticare quanto successo dato che lui si è occupato di tutto. Come finirà questa storia? Riuscirà davvero il piccolo Spencer a non farsi logorare dai sensi di colpa?? Intanto Bill, continuerà a trovare soluzioni per l’incidente.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie