Attimi di panico a l’isola dei famosi: due naufraghi sono finiti in infermeria. Vediamo cosa è accaduto
E’ stata una puntata ricca di colpi di scena, l’ultima andata in onda sulla rete Mediaset. A l’isola dei famosi, infatti, gli imprevisti non mancano mai ed è quello che è successo a due naufraghi di questa edizione. La puntata è iniziata con duro confronto tra Nick Luciani, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis, i quali dopo aver discusso animatamente hanno deciso di gettarsi tutto alle spalle spalle ammettendo di aver esagerato. Ma non è finita qua perchè sempre come già abbiamo detto in precedenza qualcuno si è fatto male.
Due concorrenti in infermeria: ecco cosa è successo
Chi ha seguito la puntata del ‘isola dei famosi sicuramente avrà notato come due naufraghi hanno dovuto abbandonare momentaneamente Cayo Cochinos per andare in infermeria. Chi? Edoardo Tavassi e Marco Cucolo.
Ovviamente, tale notizia ha subito allarmato i fan del programma che si sono scatenati a loro volta sui social per capire cosa realmente gli fosse accaduto. All’inizio nemmeno Ilary ha capito di cosa si trattasse e solo durante la messa in onda si è capito cosa gli è successo.
A quanto pare, entrambi i concorrenti sono stati costretti a fare degli accertamenti medici per capire meglio il loro stato di salute che pare destasse qualche preoccupazione. Gli altri naufraghi, tra cui Carmen e Nick non sono sembrati essere particolarmente agitati per la loro assenza. Anzi hanno molto scherzato sull’assenza del medico chirurgo affermando che ora sicuramente avrebbe avuto qualche pasto prelibato.
Isola dei famosi: Fan in ansia per Marco Cucolo
Nell’ultima puntata del daytime, c’è da precisare che molti telespettatori da casa come del resto anche i suoi compagni, si sono preoccupati principalmente per Marco Cucolo. Il fidanzato di Lory del Santo si è mostrato molto taciturno e poco collaborativo, come se non avesse le forze.. Quest’ultimo si è limitato a dire di star bene, ma quasi nessuno gli ha creduto. Ora, stando agli ultimi aggiornamenti pare che non ci siano grandi problemi ne per il giovane che per Edoardo Tavassi.