Marco Mengoni ha rivelato in una recente intervista cosa ha deciso di fare per il suo futuro lasciando tutti senza parole.
In una recente intervista a Vanity Fair, il giovane cantante ha parlato un pò della sua vita privata e professionale. Marco Mengoni ha raccontato nel dettaglio anche quali sono le sue intenzioni per i prossimi mesi. Tra le tante cose, Marco ha deciso anche di voler riprendere gli studi universitari. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Marco Mengoni e il suo nuovo “progetto”
Il cantante bergamasco come in molti sapranno da anni è testimonial ufficiale per la campagna del National Geographic, sull’uso della plastica e sul suo smaltimento. Nel corso dell’intervista, Marco ha parlato anche dell’amore che ha per la musica e del suo prossimo tour ma ha anche lasciato tutti senza parole parlando di un nuovo progetto. Nel dettaglio Mengoni, tra le tante cose ha deciso di voler riprendere gli studi universitari.
Nel 2021 l’artista si è ufficialmente iscritto all’università, dove ha deciso di seguire il corso di Psicologia. La scelta di iscriversi, come racconta, è stata legata alla necessità di sentirsi “impegnati” in un momento in cui a causa della pandemia non ha potuto esibirsi. Il cantante ha spiegato che non si tratta di un piano B ma di una sua voglia di crescere ed imparare. Ma non solo, la decisione di rimettersi suoi libri lo ha portato a scoprire una nuova adrenalina.
Marco Mengoni si è iscritto all’università
Per Mengoni non si tratta della sua prima iscrizione universitaria. Anni fa si è iscritto alla facoltà di lingue. Un percorso universitario che si sarebbe presto interrotto per ovvi motivi. Parlando invece di psicologia, l’artista ha ammesso di essere in terapia da almeno sei anni. Un percorso che lo aiuta tantissimo sia nelle relazione che per il suo stesso benessere. Infatti, lo ha definito uno strumento “per giocare con i pensieri per un’ora a settimana”.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.