Una Vita Felipe e Ramon, volano parole dure tra i due: la convivenza non precede per nulla bene e ritornano fantasmi del passato.
Anche per questa nuova puntata di Una Vita, arrivano succulente anticipazioni. La situazione in casa di Felipe è sempre più calda; l’avvocato, traumatizzato dall’attentato, ha fatto sì col suo comportamento che l’infermiere Gerardo lo abbandonasse; a casa sua si è trasferito Ramon (dopo una lite con Lolita) ma la situazione non sembra migliorare.
Stando alle anticipazioni per la puntata del 9 giugno infatti, tra Felipe e Ramon voleranno di nuovo parole dure; ecco cosa succede tra i due amici e per quale motivo.
Una Vita Felipe e Ramon, volano parole dure: le anticipazioni del 9 giugno
Fabiana ha provato a convincere Lolita ad intervenire per aiutare Ramon, che in casa di Felipe non se la sta cavando molto bene; oltre a non essere in grado di badare a sé stesso, la convivenza con Felipe è sempre più dura.
Lolita però non ha intenzione di aiutare il suocero e le conseguenze si vedranno subito; stando alle anticipazioni per la prossima puntata infatti, Felipe leggerà a Ramon il discorso che ha scritto in onore di Antonito, in vista dell’inaugurazione della piazza a lui intitolata.
Il discorso sarà però motivo di discordia tra i due, col Palacios che non gradirà per nulla cosa ha scritto l’Alvarez-Hermoso; tra i due ci sarà una nuova discussione che non promette nulla di buono.
Intanto, in casa Quesada Marcelo ha assunto una nuova domestica, Luzdivina, che pare diventerà presto protagonista delle trame; qual è in realtà la sua identità? Per il maggiordomo di Aurelio sembra possa essere familiare.
Rosina invece cerca di dissimulare con la sorella Hortensia la sua povertà ed ostenta ricchezza, anche se ormai l’altra donna Rubio pare aver capito la reale condizione economica. Come sempre, restate con noi per scoprire le anticipazioni quotidiane sia di Una Vita sia delle altre soap e fiction del palinsesto, sia Mediaset che Rai.