Uomini e Donne: Teresa Langella apre il suo cuore

I veri appassionati di Uomini e donne sicuramente ricorderanno Teresa Langella e il suo percorso al dating show: ora ecco cosa ha raccontato

Chi ha seguito negli anni passati Uomini e donne sicuramente ricorderà Teresa Langella. La giovane napoletana a distanza di anni è ancora insieme al suo Andrea, scelto proprio a Canale 5.

Nonostante siano trascorsi molti anni dalla sua partecipazione al dating, la giovane è comunque molto seguita sui social, dove ogni giorno condivide con i propri fan attimi della sua giornata. E proprio sul suo account Instagram che ha raccontato che in passato ha vissuto un periodo particolare, non proprio bello.

uomini e donne
uomini e donne. teresa langella racconta il suo dramma ((web)

Teresa Langella: il dramma vissuto in passato

La fidanzata di Andrea Dal Corso ha raccontato un periodo difficile vissuto dopo essere diventata maggiorenne: “Ho iniziato a soffrire di ansia e attaccchi di panico”.  La bella e giovane napoletana ha spiegato nel dettaglio che questo malessere la costringeva ad andare almeno una volta a settimana in ospedale, in quanto non riusciva a capire di cosa si trattasse.

Teresa Langella ha ammesso di essere stata sempre una ragazza piena di energie, e piena di vita, fino a quando a 18 anni qualcosa dentro di lei è cambiato. L’ex tronista di Uomini e donne ha parlato di sintomi molto forti, sintomi vicini alla morte. Con il tempo e con le adeguate cure però è riuscita a superare il tutto. Anche perchè è stata proprio lei a voler combattere .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

Come è riuscita ad uscire: il racconto

La giovane ballerina, che da poco ha compiuto 30 anni,  ha spiegato ai suoi follower che quello non è stato affatto un periodo facile ma che nello stesso tempo con le dovute cure e la buona volontà è riuscita a superare il tutto. Oltre a farsi seguire ha deciso di uscire sempre, di stare all’aperto e in compagnia. “Pian piano ho iniziato a comprendere che l’errore fosse proprio lì: “Chiedere di essere capita”, e sapete perchè? Perchè questo mi rendeva più debole, più fragile“. Fortunatamente, oggi sta bene e quello ormai è solo un brutto ricordo.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.

Gestione cookie