Immaginate l’entusiasmo di andare dal parrucchiere e tornare co 100 mila euro di tasca. Scopriamo insieme cos’è successo veramente.
E’ un giorno come un altro, i vostri capelli vi stanno dando filo da torcere, così decidete di prenotare una piega dal vostro parrucchiere di fiducia. Vi apprestate a raggiungere il negozio e vi rilassate tra le mani esperte dei professionisti del mestiere. A questo punto, vi recate alla cassa e pagate i 30 euro di trattamento. Battuto lo scontrino, la persona che avete di fronte vi comunica la vincita di ben 100 mila euro. Incredibile non è vero?
E’ proprio quello che è successo ad una signora residente a Terni, la quale come spesso accade nel corso dei mesi si è recata dal parrucchiere per eseguire la solita messa in piega. Quella stessa signora è tornata a casa con il portafoglio pieno, grazie alla famosa Lotteria degli Scontrini, avviata nel marzo del 2021. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Va dal parrucchiere e torna a casa con 100 mila euro!
La Lotteria degli Scontrini è stata avviata nel marzo di 2021 e in quell’occasione moltissimi cittadini hanno deciso di aderirvi per poter avere la possibilità di guadagnare qualche soldo in più. Da allora, solo in Umbria sono stati registrati 70 reclami relativi a presunte vincite, 30 da acquirenti e 40 dai negozianti per un totale di più di 1 milione di euro. Tra le maxi vincite c’è anche quella della signora di Terni, grazie alla quale il suo parrucchiere di fiducia ha potuto ricevere 20 mila euro (previsti dalle regole della Lotteria) da investire nel suo locale.
Attualmente, la donna ha già registrato la vincita presto l’Agenzia Dogane e Monopoli di Perugia, in modo da ottenere i sostanziosi 100 mila euro. La signora ha inoltre ammesso di aver mantenuto un certo scetticismo anche nel momento dell’adesione alla Lotteria degli Scontrini. Ha tuttavia mantenuto la costanza, registrando i suoi acquisti con il suo codice personale – questo l’ha portata ad ottenere la tanto agognata maxi vincita.
“Mi sono iscritta alla Lotteria degli Scontrini fin dal primo giorno” – sono state le sue parole – “sinceramente ero scettica sulle probabilità di vincita […] ho ricevuto il premio facendo una modica spesa”. La donna ha inoltre dichiarato che utilizzerà la vincita per togliersi qualche sfizio e coronare alcuni progetti famigliari.