Beautiful anticipazioni: Thomas è sconvolto

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas alla notizia della morte del suo amico resterà sconvolto.

Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam non si da pace e cerca di convincere suo padre a dover costituirsi.

beautiful
thomas sconvolto dalla notizia della morte di vinny (web)

Intanto, Thomas corre all’ospedale e dopo aver visto il corpo di Vinny senza vita ne resta sconvolto. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio di oggi in onda come sempre dalle ore 13.45 circa.

Beautiful: bill e Liam litigano pesantemente

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che tra Liam e Bill ci sarà un forte scontro. Il giovane non regge il peso di quanto accaduto e il fatto di mentire soprattutto a Hope lo logora.

Il padre, invece, non ne vuole assolutamente sapere e spiega al giovane che gli ha semplicemente salvato la vita. Se entrambi vanno alla Polizia rischiano la galera per omicidio e omissione di soccorso. Cosa succederà?

Il potente magnate, sulla scena del crimine ha cercato di far sparire tutto, dall’auto del ragazzo fino ai suoi oggetti personali. Avrà fatto un buon lavoro?

Finn vede il corpo di Vinny e chiama Thomas

Nel corso della puntata di oggi vedremo sconvolto anche Finn. Il medico, infatti, quando vedrà Finn in orbitorio resterà senza parole e subito chiamerà Thomas per il riconoscimento. Il dottore non si spiegherà cosa gli è potuto accadere anche se dopo un’attenta analisi si renderà conto che Vinny è stato investito da un auto.

beautiful
liam vuole costituirsi alla polizia (web)

Ovviamente sa anche che deve avvisare Steffy e Hope ma la prima persona da chiamare è il suo caro amico. Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che il figlio di Ridge correrà in  ospedale sconvolto in preda al panico. Fino all’ultimo secondo spera tanto che quel giovane seduto sulla barella non sia il suo amico d’infanzia ma purtroppo non sarà così. Thomas è davvero distrutto.

 

Gestione cookie