Maria De Filippi come ha aiutato Agata Reale nella malattia

L’ex ballerina di Amici ha svelato un retroscena sulla conduttrice e su tutto lo staff del talent show

Chi ha seguito in passato Amici sicuramente si ricorderà di Agata Reale. La giovane, partecipante nella sezione di danza, ha subito incuriosito il pubblico a casa che a distanza di anni continua a seguirla e a sostenerla attraverso i social.

La giovane durante la sua partecipazione è stata subito presa di mira dalla maestra Alessandra Celentano, per via del suo piede non troppo “perfetto”. Di recente la giovane è tornata al centro dell’attenzione, ma questa volta non per la sua disciplina ma per via di una brutta malattia.

maria de filippi
Maria De Filippi come ha aiutato Agata Reale nella malattia

Agata Reale parla della sua malattia

Lo scorso anno Agata Reale ha raccontato ai suoi follower che tempo lotta contro la leucemia. L’anno scorso ha deciso di raccontare la sua malattia, ricevendo sostegno e affetto da parte dei fan.

Per un anno l’aveva tenuto nascosto ma i suoi cambiamenti nel viso erano stati notati da molti e si è sentita quasi in dovere di aprirsi. Sentendosene dire di tutti i colori e sapendo che i cambiamenti non dipendevano da lei, ha scelto di dire la verità.

maria de filippi
agata reale ad amici (web)

La brutta notizia è arrivata poco dopo le nozze, e il marito si è trovato davvero spaesato dopo aver appreso quanto appena detto. A darle aiuto e conforto, come ha ammesso la stessa ex ballerina è stato anche lo staff di Amici.

Il regalo ricevuto da Maria De Filippi e dallo staff di Amici

Nel dettaglio Agata ha spiegato che ha ricevuto un meraviglioso regalo, anche da Maria De Filippi.  “Mi ha mandato un messaggio molto, molto bello. L’ho molto apprezzato. Era una lettera d’incoraggiamento, mi ha scritto che mi era vicina, di non mollare, che lei sapeva che sono una ragazza forte. Questa cosa non l’avevo mai detta”.

Quando è entrata in ospedale, la giovane non ha nascosto che suo marito era disperato.  Così Maria e gli autori di Amici si sono messi a sua disposizione. Nel dettaglio tutta la redazione l’ha aiutata a cercare il miglior medico per salvarla.

Gestione cookie