Una Vita, Aurelio ricorda a David il suo ruolo: rapporti veramente tesi fra il Quesada e il finto marito di Valeria dalle anticipazioni.
Dopo l’attentato e il salto temporale, nelle trame di Una Vita sono entrati anche David e Valeria, che si sono presentati a tutti gli abitanti di Acaçias come una coppia; in realtà, come abbiamo scoperto, David lavora per Aurelio e sta proteggendo Valeria, lontana dal vero marito per ragioni di sicurezza.
La donna sopporta poco il controllo di David, anche se i due dopo un litigio sembrano essersi avvicinati; proprio per questo, stando alle anticipazioni per la puntata del 10 giugno, Aurelio ricorderà il suo ruolo a David.
Una Vita, Aurelio ricorda a David il suo ruolo: le anticipazioni
Sin dal loro ritorno ad Acaçias, Genoveva ha intuito che ci fosse un particolare legame fra Aurelio e Valeria; a quanto pare, il Quesada sta proteggendo la donna, col vero marito (un tale Rodrigo) che ha subito un’aggressione a Barcellona.
Non è chiaro per quale motivo Aurelio stia aiutando Valeria, ma per farlo si è avvalso del lavoro di David; l’uomo si prende cura di Valeria, ma pare che la stia iniziando a vedere con occhi diversi.
Proprio per questo, stando alle anticipazioni per la puntata del 10 giugno, Aurelio avrà uno scontro con David e gli ricorderà di stare al suo punto e di svolgere il suo ruolo, senza avvicinarsi troppo a Valeria.
Il Quesada ha una palese attrazione per Valeria e la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro. Problemi anche per Felipe e Ramon, che dopo lo scontro avuto per il discorso di commemorazione continuano a litigare; questa volta, l’avvocato si scaglia contro il Palacios per una cena bruciata.
Solo l‘intervento di Lolita, inizialmente restia ad aiutare il suocero, impedirà che tra i due succeda qualcosa di grave. Per risolvere una volta per tutte il problema, la vedova di Antonito si metterà alla ricerca di una domestica per l’Alvarez-Hermoso; riuscirà a resistere visti i problemi di Felipe?