Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam continuerà a voler confessare alla Polizia quanto successo con Vinny ma Bill gli tapperà ancora una volta la bocca
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe si è pentita di quello che ha fatto a Zende e Paris e si confida con Quinn. Inoltre, Liam sconvolto per quanto accaduto a Vinny vuole andare dalla polizia e confessare ciò che è successo. Bill però lo bloccherà mentre Thomas giurerà vendetta verso chi gli ha fatto del male. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Beautiful: Zoe capisce di aver sbagliato
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe è delusa dal suo comportamento e parlando con Quinn capisce il suo errore. Ciò che ha fatto a Zende e Paris non è assolutamente giusto.
Intanto, molto deluso sarà anche Liam. Il figlio di Bill si sente colpevole di aver ucciso involontariamente Vinny e non regge il peso dell’accaduto.
Il ragazzo vuole confessare tutto alla Polizia e prendersi le colpe di ciò che ha fatto. A farlo ragionare ci penserà suo padre che lo costringerà al silenzio.
Thomas pronto a scoprire la verità
Come già detto in precedenza Liam vuole a tutti costi togliersi il peso dalla coscienza e parlare con la Polizia. Il ragazzo vuole confessare il suo peccato e prendersi le proprie responsabilità. Le anticipazioni di Beautiful, però ci rivelano che Bill continuerà a imporgli il silenzio.
Il magnate cercherà di spiegargli che gli inquirenti potrebbero trovare mille motivi per omicidio volontario. Nessuno crederà che si sia trattato davvero di un incidente. È meglio quindi insabbiare il tutto.
Ma il vero colpo di scena arriverà nel momento in cui Hope chiamerà lo Spencer. La Logan gli riferirà della morte del ragazzo e Liam proprio in questo istante inizierà a vacillare. Intanto, Thomas, informato anche lui dell’accaduto giurerà vendetta.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.