Elettra Lamborghini, il padre lo confessa dopo tanto tempo

Il padre di Elettra Lamborghini per la prima volta parla del rapporto che ha con sua figlia

Nonostante sia una persona molto conosciuta in tutto il mondo, Antonio Lamborghini, padre di Elettra non si è mai sbilanciato sulla sua vita privata e sul rapporto che ha con la sua stessa figlia.

In una recente intervista, però, il proprietario della nota casa automobilistica ha spiegato che in passato la cantante le ha dato molte preoccupazioni. Andiamo a vedere insieme perchè.

elettra lamborghini
elettra lamborghini oggi (web)

Antonio Lamborghini parla per la prima volta di Elettra e del loro rapporto

Antonio Lamborghini, detto Tonino, oggi 74enne ha ammesso che non è stato facile crescere Elettra. Sin da bambina ha sempre avuto un carattere duro, nonostante non facesse molti capricci. Il tutto poi è peggiorato quando si è separato dalla moglie. Elettra essendo la terza delle sorelle ne ha risentito molto di più.

Stando a quanto raccontato da suo padre nemmeno a scuola era brava, o meglio non aveva molta voglia di studiare.: Non era molto brillante, ma non lo ero neppure io, perciò non sono mai stato insistente con lei, anche perché l’ho sempre considerata una ragazzina con la testa sulle spalle”.

“Elettra Lamborghini ha fatto tutto da sola”

Parlando ancora dell’adolescenza della regina del twerk, il ricco imprenditore ha spiegato che Elettra è sempre stata una ragazza tranquilla. Anche se andava in discoteca è sempre rientrata prima delle sorelle e non ha mai fatto uso di droghe o alcol.

antonio lamborghini
antonio lamborghini e tutta la sua famiglia (web)

Sia lui che la sua ex moglie, all’inizio sono sempre stati contrari alla carriera artistica della ragazza. Nonostante la sua opposizione però non c’è stato nulla da fare, ha sempre fatto di testa sua. Inoltre, ha raccontato ancora che Elettra trascorreva molte ore davanti al Pc studiando il personaggio che voleva diventare.

Con la sua determinazione, la Lamborghini oggi è diventata quello che tutto conosciamo e il padre ha sottolineato che ha fatto tutto da sola senza nascondere il fatto che più volte l’ha ostacolata. Oggi si è detto molto soddisfatto, sia per il successo che ha ottenuto sia per la decisione di sposarsi. Infatti, è sicuro che sarà un ottima madre… 

Gestione cookie