Simona Izzo e il rapporto con l’ex compagno Antonello Venditti: ecco la verità
La regista ed attrice a distanza di tempo rivela in che rapporti è con Antonello Venditti, ex compagno e padre di suo figlio Francesco. Ad oggi, Simona Izzo e il cantante italiano pare non si parlano nemmeno più e il motivo riguarda l’intromissione di terze persone. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
La storia d’amore tra Antonello Venditti e Simona Izzo
Nei lontani anni 70 Simona Izzo e Antonello Venditti hanno fatto sognare i fan. La loro è stata una storia davvero molto appassionante che ha incuriosito sopratutto il pubblico. Dalla loro unione è nato anche un bambino che oggi è papà di 4 figli. In una recente intervista, la regista ha spiegato che la relazione con il cantante non è stata molto facile per via della sua carriera musicale.
A ventiquattro anni il cantautore era già una vera e propria star e secondo quanto ammesso dall’ex moglie mantenere l’equilibrio sia nella coppia sia in famiglia non era facile. Infatti a tal proposito ha spiegato che per tanto tempo si è sentita sola, lei badava al loro figlio e lui improvvisamente partiva. Dopo un pò questo disagio ha iniziato a pesarle.
Il motivo della separazione
Il loro matrimonio come in molti ricorderanno è durato poco più di tre anni. Dopo al separazione Simona si è legata a Maurizio Costanzo. Tornando a Venditti l’attrice ha raccontato che ad oggi lei e l’ex marito non hanno nessun rapporto, tanto da non parlarsi nemmeno. Questo non le pesa assolutamente e non ha nessuna intenzione di chiarire.
“Non è una decisione che ho preso io e va bene così perché non c’è niente su cui dibattere. Poi ci sono anche altre persone intorno e bisogna stare attenti all’entourage che si sceglie”. La Izzo, attualmente dal 1995 è legata sentimentalmente a Riky Tognazzi. Un amore il loro che va avanti a gonfie vele e il segreto sta tutto nei loro interessi condivisi. Non si annoiano mai e sono sempre in grande sintonia.